Un brand di lusso che ha anche la possibilità di gioielli personalizzabili è sempre da tenere in alta considerazione. La tradizione orafa della famiglia Giannotti, oggi alla terza generazione, ha origine negli anni ’50 quando Amedeo Giannotti inizia la propria attivitá in un piccolo laboratorio artigiano in via S. Biagio dei Librai, nel centro storico di Napoli. Sarà poi il figlio Roberto Giannotti ad ampliare l’attivitá e infondergli nuova linfa vitale.
Con il sostegno della moglie Lucia, che si dedica al negozio, Roberto Giannotti incontra fornitori e dettaglianti su tutto il territorio nazionale, diffondendo e consolidando il brand. Nel solco imprenditoriale della famiglia Giannotti, Vincenzo, figlio d’arte del maestro orafo Roberto, intraprende nuove strade sviluppando e realizzando linee inedite e originali.
Oggi la linea Essential di Roberto Giannotti sarà la protagonista di un nuovo spot da 30’’ in onda sui canali Sky dal 20 Novembre per 4 settimane.
On air in un look glamour e sofisticato, i gioielli della nuova collezione destinata a diventare il regalo perfetto da trovare sotto l’albero e non solo. Un concentrato di emozioni in cui la preziosità materica dell’oro rosa da solo o in unione con pietre color ametista, diamantini luminosi e le più classiche perle si declinano in bracciali, anelli e monorecchini.
Il tutto all’insegna di un’essenzialità di linee e di silhouette che ti sorprenderanno e risplenderanno, a Natale e in ogni giorno dell’anno.
Cuore degli Angeli è invece la nuova collezione firmata Roberto Giannotti che celebra l’amore in modo semplice e diretto: un gioiello per ogni generazione, da indossare tutti i giorni e versatile per adattarsi alla personalità di ognuno e alle differenti occasioni di indosso. La Luce degli Angeli è la versione deluxe con i cuori degli angeli in oro rosa e diamanti brown e oro bianco e diamanti, ideale per impreziosire ancora di più una mise elegante.