Lo stile Ayala Bar nei gioielli è l’incrocio di mistero e magia. La designer che vive e lavora a Tel Aviv cerca di trasmettere nelle sue creazioni la stessa energia positiva che percepisce dagli elementi naturali giocando con differenti materiali e tonalità dei colori.
Questi sono indubbiamente bijoux d’arte. Le linee “Classic”, “Hip”, “Radiance” e “Indigo”, sono un magico tour di eleganza, che attraversa caratteri e personalità, stili e tendenze: in un gioco di forme e materiali ricolmi di charme e femminilità.
Merito del passato della designer nel mondo della moda. Solo negli anni 90 Ayala Bar sceglie di concentrare la propria creatività nell’ambito del design del gioiello con le collezioni che come la moda, si rinnovano due volte all’anno: primavera/estate – autunno/inverno, componendosi per ogni stagione di circa 400 pezzi fra collane orecchini, bracciali e anelli. I prototipi vengono ideati ed eseguiti da Ayala stessa nel suo laboratorio in Israele; ogni pezzo viene poi riprodotto artigianalmente dedicando cura e attenzione ai minimi dettagli. Le sue collezioni si compongono di collane con medaglioni centrali, sautoir, orecchini, bracciali, anelli e spille. Mille luci e mille colori sfilano in un rosso palcoscenico festante ricco di collier, bracciali, sautoir, pendenti da indossare nei momenti piú importanti.
Un prezioso albero di Natale da “spillare” in ogni suo singolo pezzo d’autore.
Per info: qui