20 Dicembre 2016

Chopard, eleganza a colpo sicuro

Indecisi sui regali? Abbiamo ricevuto le foto di queste idee Chopard e ve le suggeriamo. Per un sogno o per realtà.

20 Dicembre 2016

Chopard, eleganza a colpo sicuro

Indecisi sui regali? Abbiamo ricevuto le foto di queste idee Chopard e ve le suggeriamo. Per un sogno o per realtà.

20 Dicembre 2016

Chopard, eleganza a colpo sicuro

Indecisi sui regali? Abbiamo ricevuto le foto di queste idee Chopard e ve le suggeriamo. Per un sogno o per realtà.

Dal 1976, gli Happy Diamonds illuminano allegramente le omonime creazioni di Chopard. Per celebrare i quarant’anni di questa danza gioiosa, la Maison ha ideato una nuova incastonatura su griffe per i celebri diamanti mobili, presentata oggi in un orologio gioiello impreziosito da un delicato bracciale di perle bianche. Gli Happy Diamonds, un concetto unico nell’universo della gioielleria e dell’orologeria, hanno attraversato il tempo diventando, interpretazione dopo interpretazione, i protagonisti di un’autentica leggenda.

chopard per lei
Chopard per lei

Negli orologi proposti per celebrare i quarant’anni del concetto Happy Diamonds, i diamanti, più grandi rispetto al passato e di diverse dimensioni, sono presenti in numero maggiore. Con l’incastonatura su griffe, una tecnica adottata per la prima volta in questa collezione, è il prezioso lavoro di gioielleria a caratterizzare i nuovi modelli, accentuando ulteriormente la lucentezza dei diamanti.

La collezione accoglie un nuovo e prezioso modello dai colori delicati: un orologio Happy Diamonds Joaillerie in oro rosa 18 carati con un bracciale elastico di perle bianche che formano una maglia delicata.

La celebre Maison svizzera di gioielleria e orologeria pensa all’uomo moderno con due linee di proposte: una classica e una sportiva.

Chopard per lui
Chopard per lui

Per l’uomo elegante, l’orologio L.U.C XPS 1860 in acciaio con cinturino in alligatore nero opaco, i gemelli Classic “Wings Tourbillon” in acciaio e rifiniture in oro rosa con onice, e la sveglia L.U.C 1860 in acciaio e rifiniture in palladio. Per l’uomo sportivo, immancabile la linea ispirata alla storica gara di auto da corsa vintage: l’orologio Mille Miglia GTS Automatic in acciaio con cinturino in caucciù, i gemelli Mille Miglia in acciaio e caucciù nero e l’orologio da scrivania Mille Miglia in acciaio e rifiniture in palladio e caucciù nero.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Per Carosone omaggi vip

A 20 anni dalla scomparsa del maestro Renato Carosone, gli omaggi non si contano. Molte delle star della musica attuale

Dj Shablo, party in Romagna

Ha lavorato con Coez, Geolier, Sfera Ebbasta. Pablo Miguel Lombroni Capalbo, in arte Shablo, nato a Buenos Aires nel 1980

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”