A Napoli per le boutique esclusive si sale nella parte alta della città. Prima di arrivare alla celebre veduta di Castel Sant’Elmo e alla vitista della Certosa di San Martino c’è un luogo sospeso nel tempo, situato nello spazio attiguo alla splendida Chiesa di San Francesco d’Assisi al Vomero. Un nuovo spazio per vacanze, staycation e festeggiamenti di eventi. La chiesa, costruita da un monaco tedesco, secondo i dettami dello stile neoromantico alla fine dell’Ottocento, rivela accanto le sale del Chiostro San Francesco, nuova location di gusto della città di Partenope.
Le sale del posto sono ampie e suggestive, perfette per ogni tipo di occasione. Per coloro che non possono rinunciare ad uno splendido panorama, c’è il fiore all’occhiello della struttura, un meraviglioso rooftop con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli, che regala ai tuoi invitati uno scenario da favola.
Il Chiostro di San Francesco a Napoli dispone di 28 prestigiose camere: matrimoniali, triple e quadruple e 2 mini appartamenti con angolo cottura, dotate di tutti i comfort, alcune impreziosite anche da una suggestiva vista panoramica. Dall’area relax bar & coffee break alla fornitura di un servizio catering a 5 stelle, il Chiostro San Francesco offre diversi servizi, sfruttando tutte le aree sia interne che esterne.
Per info qui