29 Marzo 2016

Boscolo Hotel, Milano con vista e cucina di Sergio Mei

29 Marzo 2016

Boscolo Hotel, Milano con vista e cucina di Sergio Mei

29 Marzo 2016

Boscolo Hotel, Milano con vista e cucina di Sergio Mei

Il Boscolo Hotel a Milano, il suo Roof Top vista Duomo e l’arrivo di uno chef d’eccezione. Ce n’è abbastanza per farci venire già la voglia di prenotare un aperitivo, gustare una cena, o intrattenersi per un dopo cena sul tetto di Milano, con le prelibatezze della stella sarda della cucina Sergio Mei.

Lo chef (già chief executive al Four Seasons) è stato chiamato in corso Matteotti al design hotel da Paola Natucci Castaldo, socia di DAMA S.R.L, che promuoverà, in questa sede, tutta la ristorazione dal 1 Aprile.
La terrazza è una posizione d’eccezione per sorseggiare un aperitivo, gustare una cena, o intrattenersi per un dopo cena sul tetto di Milano, con vista Duomo e proprio sulla terrazza il pesce sara’ protagonista, “Cucina Sarda” e “Cucina Mediterranea”, perché quando si mangia Sergio Mei, si gusta il mare, si sentono i forti legami con la terra, si godono i profumi del vento, si osservano i colori della tradizione gastronomica italiana, mescolata tra percorsi di Paesi vicini e lontani. Mei, ai fornelli dall’età di 14 anni, e anche oggi con la stessa dedizione, curiosità e passione, ha colto la sfida, coordinare sotto una nuova luce la cucina del Boscolo Hotel Milano, una nuova esperienza contrassegnata come sempre dalla passione per l’alta cucina e l’ospitalità di qualità. La cura sarà il focus sin dal breakfast, perché il buongiorno si vede dal mattino. Nel ristorante al piano si mangerà la classica cucina italiana e lombarda con ossobuco, risotto alla milanese, al piano sottostante, invece, il progetto prevede brasserie con tapas a prezzi accessibili e ristorazione smart.
Paola Natucci Castaldo, donna affascinante e imprenditrice nel settore dell’immobiliare di prestigio, è un’esperta nel settore dell’hospitality secondo una consolidata tradizione di famiglia, che l’ha accompagnata sin da piccola.
Il roof top del Boscolo è la sua sede ideale, una vetrina aperta su Milano, skyline aperto sin dalla prima colazione, dove darsi appuntamento per un business lunch, tra raffinate specialità, un aperitivo glam, con contorno di musica live nel week end, una cena di qualità, o un after dinner. Ci sono 40 posti, propone cucina di qualità in un’atmosfera simile a quella di casa, per un lusso accessibile e realtà ed eccellenze italiane in vista, come la cucina.

Per info: Il Boscolo Hotel.

 

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”