27 Dicembre 2018

Valerio Scanu nel Regno di Babbo Natale

Viaggio nell'universo di Babbo Natale a Vetralla, vicino Roma, e nel nuovo libro dedicato ai suoi racconti.

27 Dicembre 2018

Valerio Scanu nel Regno di Babbo Natale

Viaggio nell'universo di Babbo Natale a Vetralla, vicino Roma, e nel nuovo libro dedicato ai suoi racconti.

27 Dicembre 2018

Valerio Scanu nel Regno di Babbo Natale

Viaggio nell'universo di Babbo Natale a Vetralla, vicino Roma, e nel nuovo libro dedicato ai suoi racconti.

Un nuovo libro a tema natalizio è stata l’occasione di riportare Valerio Scanu a Vetralla. Il paese a nord di Roma in provincia di Viterbo è sede de Il Regno di Babbo Natale, progetto che nasce dall’amore e la passione per il Natale della famiglia Aquilani, nota da oltre 50 anni nell’industria della trasformazione del legno.

Il cantante vincitore del secondo posto ad Amici (2009) e primo al Festival di Sanremo (2010) è in promozione in questo 2018 per il disco “Dieci” che festeggia i suoi 10 anni di carriera, ma anche con uno spettacolo natalizio dal titolo “A Christmas Carol”.

La passione per il Natale, testimoniata anche da un disco nella sua carriera interamente dedicato alla festa, si è unita alla magia del regno allestito a Vetralla, di cui Scanu è vero estimatore. Con i suoi mille metri quadri di negozio ambientato, qui si trovano le più belle ed uniche decorazioni Natalizie provenienti da tutto il mondo.

 

Occasione del concerto di Valerio Scanu nella splendida location è stata la presentazione del libro per Uno Editori “I segreti del regno di Babbo Natale”, una raccolta di racconti

In questo libro, Babbo Natale ha finalmente deciso di svelare alcuni dei segreti più profondi del suo Regno.

Questo mattacchione ha voluto farlo attraverso un percorso di racconti che ti accompagnano per mano e per cuore insieme ai lettori di tutte le età. con racconti di Valerio Scanu, Ivan Nossa, Ivan Nossa, autore di bestseller come “Il Potere e la Magia del Perdono” e “Il Potere e la Magia della Gratitudine”, Sandrino Aquilani, Marina Iuele, Babbo Natale stesso e la giornalista e speaker radiofonica Francesca Binfarè.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

I corpi in attesa di Aldo Salucci

Guardarsi dentro al microspopio, nel vero senso della parola, è un esercizio tipico degli artisti introspettivi. Aldo Salucci, romano d’adozione

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”