Un nuovo libro a tema natalizio è stata l’occasione di riportare Valerio Scanu a Vetralla. Il paese a nord di Roma in provincia di Viterbo è sede de Il Regno di Babbo Natale, progetto che nasce dall’amore e la passione per il Natale della famiglia Aquilani, nota da oltre 50 anni nell’industria della trasformazione del legno.
Il cantante vincitore del secondo posto ad Amici (2009) e primo al Festival di Sanremo (2010) è in promozione in questo 2018 per il disco “Dieci” che festeggia i suoi 10 anni di carriera, ma anche con uno spettacolo natalizio dal titolo “A Christmas Carol”.
La passione per il Natale, testimoniata anche da un disco nella sua carriera interamente dedicato alla festa, si è unita alla magia del regno allestito a Vetralla, di cui Scanu è vero estimatore. Con i suoi mille metri quadri di negozio ambientato, qui si trovano le più belle ed uniche decorazioni Natalizie provenienti da tutto il mondo.
Occasione del concerto di Valerio Scanu nella splendida location è stata la presentazione del libro per Uno Editori “I segreti del regno di Babbo Natale”, una raccolta di racconti
In questo libro, Babbo Natale ha finalmente deciso di svelare alcuni dei segreti più profondi del suo Regno.
Questo mattacchione ha voluto farlo attraverso un percorso di racconti che ti accompagnano per mano e per cuore insieme ai lettori di tutte le età. con racconti di Valerio Scanu, Ivan Nossa, Ivan Nossa, autore di bestseller come “Il Potere e la Magia del Perdono” e “Il Potere e la Magia della Gratitudine”, Sandrino Aquilani, Marina Iuele, Babbo Natale stesso e la giornalista e speaker radiofonica Francesca Binfarè.