Torna a Napoli “Un mondo di Solidarietà”, la kermesse di beneficenza promossa da Maria Grazia Cucinotta e Diego Di Flora a Napoli. Sabato 29 Febbraio ritorna il Gran Gala’ della Città di Napoli al Teatro Mediterraneo, con la presenza alal conduzione di Maria Mazza e Peppe Iodice, madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta.
Con la direzione artistica di Diego Di Flora, presente all’incontro divulgativo nella sala giunta del Comune di Napoli in cui sono state scattate queste foto, la XII edizione, con il patrocinio del Comune di Napoli Assessorato ai Giovani, alla Creatività e Innovazione (guidato dall’assessore Alessandra Clemente), avrà una serata di beneficenza prevista per il 28 febbraio a Palazzo Caracciolo a Napoli.
La serata raccoglie fondi a favore di minori disagiati o a rischio in tutto il mondo.
La cena presso Palazzo Caracciolo per raccogliere fondi a favore della fondazione Casamore, che si occupa di bambini con autismo, precede la serata condotta da Maria Mazza e Gianluca Impastato che prevede un live show di Roberta Bonanno.
Lo spettacolo del 29, a partire dalle ore 20.30 sul palco del Teatro Mediterraneo vedrà ospiti importanti del panorama artistico italiano come: Gigi Finizio, Gianluca Impastato, Ciro Giustiniani, Gli Arteteca, Bianca Atzei, i Sud 58, Gino Rivieccio, Dario Cassini, Federico Salvatore, Sonia Mosca, Plerdavide Carone, Antonio Maggio e Gessica Notaro, Davide Rossi, Rosario Miraggio Conduttori: Maria Mazza e Peppe lodice . Regia di Francesco Mastandrea e Enzo Liguori. Coreografie di Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna. La solidarietà Il ricavato della serata andrà a due progetti solidali: parte sarà devoluto alla Fondazione Santobono Pausillipon e parte alla Fondazione Casamore.
www.unmondodisolidarieta.org
I partner MULISH | FABER ITALIA | QUEEN’S CHIPS 1 LANCETTI | LAMA OPTICAL | SMERAGLIA LUXURY CLINIC | BCC NAPOLI | IL POTENTE
Fotoservizio da Napoli: Maurizio De Costanzo per The Way Magazine.