Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha attirato 15.000 presenze nell’arco di tre giorni, il Snowland Music Festival si prepara a tornare dal 24 al 26 aprile 2025 a Livigno (SO). Questo sarà un evento unico nel suo genere, che unisce la musica elettronica e hip hop con l’energia delle montagne. Non solo accoglierà appassionati di musica ma anche quelli di sport invernali in una delle località sciistiche d’Italia.
Afrojack è il primo headliner del festival
Ad inaugurare la line-up del festival sarà Afrojack, icona mondiale della musica elettronica e vincitore di un Grammy Award. Conosciuto per la sua capacità di innovare, l’artista ha collaborato con artisti del calibro di Beyoncé, Pitbull e Will.i.am, e ha prodotto alcuni dei brani più ascoltati della scena EDM. Tra i suoi successi ci sono “Take Over Control” e il remix di “Revolver” di David Guetta e Madonna, con cui ha vinto il Grammy nel 2010.
L’atmosfera unica di Snowland Music Festival
Il festival si svolgerà in un contesto alpino, nella località di Passo Eira, a 2208 metri di altitudine, proprio a bordo delle piste da sci. La combinazione tra panorami alpini, piste innevate e il sound della musica elettronica creerà un’esperienza insolita per i partecipanti. Accanto alle performance musicali, Livigno offrirà anche la possibilità di godere della sua offerta turistica, che comprende snowpark, shopping e gastronomia.
Un evento in alta quota
Snowland Music Festival 2025 sarà organizzato in collaborazione con Bivio Life, Nameless Festival e Livigno. Questo unione permetterà ai partecipanti di godere di un evento in alta quota e con una line-up musicale internazionale.
Biglietti disponibili
I biglietti per l’edizione 2025 di Snowland Music Festival sono già disponibili sui siti ufficiali www.snowland.it e www.ciaotickets.com.