20 Dicembre 2018

Shade: “Truman” scioglie anche i cuori dei rapper

Terzo disco del cantante torinese che prende le distanze dal rap. Il duetto con Emma Muscat.

20 Dicembre 2018

Shade: “Truman” scioglie anche i cuori dei rapper

Terzo disco del cantante torinese che prende le distanze dal rap. Il duetto con Emma Muscat.

20 Dicembre 2018

Shade: “Truman” scioglie anche i cuori dei rapper

Terzo disco del cantante torinese che prende le distanze dal rap. Il duetto con Emma Muscat.

“Se sono riuscito a sciogliere anche i cuori duri dei rappusi, significa che qualcosa di buono l’ho fatto”.  Parla così Shade presentando il suo disco “Truman” lanciato da “Fidati di noi”, il duetto con Emma Muscat, che ha abbondantemente superato i 5 milioni di ascolti su YouTube.

Atmosfera invernale e da fiaba per il singolo di Shade con questo mini-film denso di spunti cinematografici diretto da Cristofer Stuppiello, il manager dell’artista.

“Montato in una notte da Nicolas Baldini è frutto di un lavoro di un team molto affiatato”,

L’album arriva dopo i successi:  “Irraggiungibile” Triplo Platino e per 10 settimane consecutive della top 10 di Spotify  , “Bene ma non benissimo” Doppio Platino, “Amore a prima insta” Oro e un totale di oltre 60 milioni di streaming per i suoi singoli .

In questo 2018 Shade, rapper originariamente stella di punta del movimento torinese, superati i 30 anni ha preso leggermente le distanze dagli ambienti hip hop e trap rilasciando dichiarazioni di lusinghe verso quel mondo. Vito Shade Ventura è stato un rapper, freestyler e ora è più vicino alla dimensione di stand up comedian e doppiatore cinematografico.

Shade in posa per The Way Magazine alla presentazione del suo disco, Truman, novembre 2018

L’artista torinese, che è giunto quest’anno alla pubblicazione del suo terzo album, è emerso appena 16enne nelle battle di freestyle del panorama nazionale e ha partecipato anche a MTV Spit.

In questo ultimo disco, Truman, in onore del celebre Truman Show, film culto degli anni 90, oltre a Nitro, i fratelli Aleotti J-Ax e Grido ed Emma Muscat, ospita Federica Carta e la cantante di origini marocchine Bouchra. Per ascoltare la sua recente Album Story su Tim Music ecco il link.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Poke, mania anche in Italia

Il poke risponde ad una crescente ricerca del consumatore di proposte sane ed equilibrate, ed è un piatto nutrizionalmente bilanciato

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”