Ascolti alle stelle per Sanremo 2024: la quarta serata del festival della canzone italiana ha sfiorato i 12 milioni di telespettatori per uno share che si avvicina al 68%.
Filippo Timi, attore e regista perugino, ha indossato un completo Antonio Marras durante il duetto tra Diodato e Jack Savoretti nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2024.
Maria Esposito, attrice di “Mare Fuori” ha alzato il tasso glamour all’Ariston. La giovane promessa del cinema italiano ha indossato gioielli di Pasquale Bruni. Anche Sabrina Ferilli si è presentata elegantissima con gioielli della linea Ghirlanda Atelier di Pasquale Bruni.
L’artista ha duettato con Roberto Vecchioni, in “Sogna ragazzo sogna”, un brano dal grande significato contemporaneo scritto dal Professore nel 1999. La canzone rappresenta un incitamento ai ragazzi a non arrendersi mai e ad affrontare con coraggio tutte le sfide che la vita mette davanti.
I primi risultati dalle classifiche degli ascolti questa settimana hanno incoronato Annalisa, al primo posto tra i singoli in Italia con il brano “Sinceramente”. A pochi giorni dall’uscita di “Tuta Gold”, Mahmood invece scala le classifiche di Spotify: è il brano italiano più streammato al mondo di oggi ed è il primo di tutti gli artisti in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo nella Daily Top Songs Global alla posizione #51 e ha raggiunto il #2 posto nella Top 50 Italia. Record anche per Spotify Italia: per la prima volta la playlist di Sanremo è al top degli ascolti su base mondiale.