Sannolo il festival della canzone di Milano è uno degli appuntamenti più attesi in presenza dalla comunità di musicisti e addetti del settore. Non c’è un festival musicale simile nella affollata e vivace Milano. Diretto da Lorenzo Campagnari e presentato con Rovyna Riot (in foto d’apertura), l’evento è diventato un concentrato di interesse mediatico, affetto da parte dei cittadini e soprattutto intrattenimento “underground”. Sannolo 2022 si sta muovendo tra nicchia e mainstream con tante trovate originali e tanti volti noti della musica e dello showbiz che arrivano a omaggiare l’evento nato dal lavoro dei volontario del Nolo Social District e di Radio Nolo.
Bello vedere tanti vip che arrivano a Nolo, quartiere a nord di Loreto di Milano sconosciuto ai più fino a pochi anni fa, che si mettono in gioco e soprattutto sono al gioco.
Sotto, da sinistra Fabrizio Lopresti, autore di The Way Magazine e volto noto della tv, con Christian D’Antonio. Rovyna Riot sfoggia sul palco di Sannolo 2022 una creazione a “pipistrello” di Maria Morbegno.
Come mai si era visto prima, il divo del momento, Dargen D’Amico ha trascinato tutti i presenti al District 272 di Milano in una energica versione di “Dove si balla”.
Foto al wall di Sannolo di Davide One Shot Photography.
Finalisti di Sannolo 2022, i magnifici 10 della finale da stasera al District 272 di Milano:
Mille
Costa
PIT
Logo
Valentino Vivace
Rossana De Pace
Lamette
Oberdan
Quarta Parete
Foma Fomic