Nardini, la più antica distilleria d’Italia, sta facendo bella mostra delle sue nuove creazioni di eccellenza del beverage in varie location. La 50ª edizione di Vinitaly, il Salone Internazionale dei vini e dei distillati, vede Nardini partecipare non solo grappe ma anche liquori, amari e distillati.
Ne parliamo perché due secoli di storia e tradizioni fortemente radicate nel popolo veneto, resistono con le grappe Tagliatella, l’elegante Acqua di Cedro e l’assortimento degli aperitivi e amari. C’è il Mezzoemezzo, il Rosso e il Bitter, classici dell’aperitivo tradizionale bassanese. E ne parliamo anche perché l’innovazione c’è, come per la nuova edizione limitata della capostipite Grappa Bianca 50° dedicata alla collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini, che consolida il legame storico tra la Ditta e gli Alpini.
Nardini è anche presente alla Cocktail Week, manifestazione di grande successo le cui passate edizioni hanno coinvolto grandi città di tutto il mondo come Singapore, Londra, Parigi e molte altre.
La Cocktail Week si svolgerà per la prima volta in Italia a Firenze dall’11 al 17 aprile 2016 e coinvolgerà i tredici locali fiorentini.
Per info qui