Folla di fan e personaggi dello spettacolo a Napoli per l’anteprima del film “DAGLI OCCHI DELL’AMORE”, con Katherine KELLY LANG, la celebre attrice statunitense conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo di Brooke Logan, una dei protagonisti della soap opera Beautiful, ruolo che ricopre dal 1987.
Nel nuovo film visto a Napoli recitano anche Alex Belli, Maria Guerriero e Andrea Montovoli. La storia di Denise, una avvenente e giovane ballerina, punta di diamante dello Star Club, il locale più esclusivo della città, racconta di una vita invidiabile, divisa fra il successo ottenuto dai suoi spettacoli e un magnifico gruppo di amici che condividono con lei vicende personali e lavoro. Sono tutti dipendenti dello stesso locale, tanto uniti da definirsi una famiglia. Nella vita di Denise irrompe Daniel, un ricco e affascinante imprenditore. La vicenda non è ben vista dagli amici della ragazza, che notano eccessive distrazioni sul lavoro. Denise prova a difendere il suo amore e decide di mollare tutto e tutti, cambiando vita e andando via con Daniel. Ma un altro importante evento cambierà posizioni e ruoli ed alla fine.
L’atteso evento per il debutto del film prodotto da Antonio RUBEL, patron dell’Arab Fashion Council, e MAXAFILM per la regia di Adelmo TOGLIANI ha raccolto fan al Metropolitan di Napoli per la prima proiezione del film a livello nazionale girato interamente in Puglia.
Il cast ha prima incontrato la stampa e tanti ospiti del mondo dello spettacolo, tra cui anche il raffinato gruppo dei “SOUL-FOOD vocalist” e Andrea Barbato dal programma tv “Uomini e Donne”.
La serata si è poi conclusa al “Dubai VILLAGE” di Casarano per una riuscitissima festa di amici e vip dove, tra l’altro, anche Alex Belli ha gradevolmente stupito esibendosi con il brano di Lucio Battisti “Con il nastro rosa”.
Testo a cura di Maurizio De Costanzo. Foto di Bruno Fontanarosa.