Jared Leto non è un uomo dai mezzi termini. Oggi è testimonial di una radio rock, Virgin Radio da Milano, e il giorno prima si è scagliato contro gli attori-cantanti che sono “dilettanti”.
Balla a torso nudo in un video virale che ha fatto il giro del mondo questa estate, partecipa a una campagna di sensibilizzazione contro il suicidio. Il divo che miete consensi sia al cinema che sui palchi di mezzo mondo è comunque sempre sulla bocca di tutti, meritevolmente anche grazie alla musica dei suoi Thirty Seconds to Mars.
Anticipata da una campagna teaser pianificata sui canali social di Virgin Radio (Facebook, Instagram e Twitter con hashtag #rockambassador), è partita il 2 settembre la campagna televisiva sulle reti Mediaset (fino al 15 settembre su Canale 5, Italia 1, Italia 2, Focus e Canale 20) con protagonista Jared Leto, frontman dei Thirty Seconds to Mars e Premio Oscar nel 2014 come Miglior attore non protagonista del film “Dallas Buyers Club”.
Il flight televisivo sarà integrato da un’importante campagna in oltre 950 sale cinematografiche del circuito Movie Media in tutta Italia (dal 13 al 26 Settembre).
Dopo Dave Grohl, un’altra star di livello mondiale ha accettato di prestare la propria immagine condividendo la proposta di Virgin Radio di diventare “Ambasciatore del Rock”.
Il Rock Ambassador non è solo alfiere di un genere musicale, il Rock Ambassador di Virgin Radio deve incarnare un’attitudine, suggerire un modo di vivere e deve essere di ispirazione per tutte quelle persone che credono nel potere del rock. Chi meglio di Jared Leto?
In bianco e nero e rigorosamente in inglese con sottotitoli in italiano, lo spot ha una vocazione internazionale che i social network amplificheranno.
La campagna è stata realizzata in collaborazione con Virgin Records (Universal Music Italia).
E’ possibile guardare lo spot a questo link: https://www.virginradio.it/video/rock-news/251375/jared-leto-e-il-nuovo-rock-ambassador-di-virgin-radio-guarda-il-suo-messaggio.html