La galleria Dicò Milano, situata in Foro Buonaparte 18A a Milano, cambia forma. Il luogo di prestigio, aperto lo scorso giugno con un party, è in continua evoluzione, e oggi nasce il Dicò Store con tante novità per tutti.
Sono ora disponibili opere di taglio più piccolo, perfette da regalare a persone speciali. Il format non cambia, cambiano solo le modalità, infatti venendo a trovarci potrete scegliere l’opera che più vi aggrada e portala via incartata in una borsa firmata Dicò.
Pitto-scultore visionario, folle ed eclettico, Dicò è presente in ogni continente con le sue opere miniate maestose, imponenti ed ipnotiche realizzate con il contatto col fuoco. ”Ricordo ancora – dice Dicò della sua esperienza in America -, subito dopo l’atterraggio a Miami, come ogni parte di me fosse totalmente catturata da questi colori ipnotici senza spazio né tempo che la gente cominciava a chiamare ”POP ART”. Non ero ancora nemmeno arrivata in albergo e già sentivo dentro che volevo comunicarmi al mondo in quel modo per sempre. Non potevo fare altro nella mia vita se non dare forma e colore alle cose per portare bellezza nelle case e nella vita delle persone”.
Renzo Rosso, Renato Balestra, Matteo Marzotto, Keanu Reeves, Penelope Cruz, Morgan Freeman, Antonio Banderas, Luisa Ranieri, Javier Bardem sono solo alcuni nomi tra coloro che hanno scelto di far vivere l’arte di Dicò nei loro infiniti salotti, trasformandoli con i miei neon arcobaleno nei jazz club più eleganti ed esclusivi di New York.
MILANO • For Buonaparte 18A, angolo via Arco
Tel. +39 02 91244 667
ROMA • Via di Monserrato 23, piazza Dé Ricci Tel. +39 06 45543 621