Era toccato a testi iconici di Lucio Dalla e Raffaella Carrà a Bologna. Ora a Savona, città di Annalisa, la cantante italiana dell’anno, si passeggia tra lo shopping natalizio e si canticchiano i suoi tormentoni più famosi degli ultimi anni. Perché li si vede in bella mostra da un capo all’altro delle strade come luminarie delle feste. E quelle frasi, si sa, richiamano subito ai successi che tanto hanno fatto compagnia agli ascoltatori nelle ultime stagioni.
Le inaspettate luci e addobbi natalizi accompagneranno i cittadini, fan e passanti facendoli entrare nel perfetto mood natalizio, dal 2 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024. Annalisa è stata appena annunciata come protagonista in gara del Fedtival di Sanremo 2024.
“Vedere Savona, città che mi ha visto crescere, illuminata dalle frasi delle mie canzoni, mi emoziona davvero e di certo renderà questo Natale per me speciale” ha dichiarato Annalisa.
Quest’anno Annalisa e Amazon Music hanno fatto un regalo speciale ai fan per celebrare le festività natalizie presentando “Christmas (Baby Please Come Home) (Amazon Original)”, disponibile esclusivamente su Amazon Music. Ascoltalo su Amazon Music qui.
Il nuovo esclusivo Amazon Original è anche pubblicato in un’edizione speciale del nuovo album di Annalisa E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE (Amazon Music Edition) rilasciato il 24 Novembre 2023 e disponibile esclusivamente su Amazon Music.