23 Maggio 2023

Ancora viaggi pazzeschi per Victoria Cabello e Paride Vitale

La nuova coppia delle scoperte in video torna da oggi su TV8 con un format originale girato in mezzo mondo.

23 Maggio 2023

Ancora viaggi pazzeschi per Victoria Cabello e Paride Vitale

La nuova coppia delle scoperte in video torna da oggi su TV8 con un format originale girato in mezzo mondo.

23 Maggio 2023

Ancora viaggi pazzeschi per Victoria Cabello e Paride Vitale

La nuova coppia delle scoperte in video torna da oggi su TV8 con un format originale girato in mezzo mondo.

Victoria Cabello torna in tv con un programma tutto suo, di cui è anche co-autrice. Dal 23 maggio, ogni martedì in prima serata, sbarca su TV8 “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi”, l’inedito travel-show ideato e prodotto da Banijay Italia. In questa nuova e irriverente avventura, al fianco di Victoria Cabello, non poteva che esserci Paride Vitale, il suo fidato compagno di disavventure, con cui ha condiviso la straordinaria vittoria dell’edizione del format televisivo Pechino Express dello scorso anno. Insieme, i due, ci faranno scoprire una modalità di viaggio totalmente fuori dal comune.

Racconta il disagio mio e di Paride, non paghi dopo Pechino Express, ci siamo tuffati in questa avventura, poi soffriamo tutto il tempo. La tv del dolore funziona“, scherza lei presentando il programma.


Helsinki, Parigi, Berlino, Madrid, Marrakech e Liverpool: queste le sei destinazioni di “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi”. In ogni tappa, 3 italiani trasferiti da tempo nella città protagonista di puntata – ribattezzati “local” – proporranno a Victoria e un ignaro Paride delle esperienze insolite, lontane dai convenzionali tour turistici. I nostri eroi saranno letteralmente in balia dei local, che singolarmente proporranno esperienze a tratti surreali, delle vere e proprie “mattate” che daranno il via a gag e dinamiche di viaggio dal potenziale altamente ironico.

Presentazione alla balera dell’Ortica in periferia a Milano: Victoria Cabello in passato ha confessato pubblicamente il suo amore per le balere.

Al motto di “vale tutto”, i local porteranno Victoria e Paride a vivere esperienze che mai nella vita avrebbero pensato di provare, dando allo spettatore la possibilità di conoscere un lato inedito delle città, e ricevere veri e propri consigli di viaggio per attività fuori dall’ordinario ma alla portata di tutti, per una guida turistica davvero pazzesca. Al termine di ogni puntata Victoria e Paride eleggeranno il local vincitore, scelto secondo il loro insindacabile giudizio.
Ad arricchire ulteriormente “Victoria Cabello – Viaggi Pazzeschi” alcune curiosità di viaggio, selezionate personalmente da Victoria, che aggiungeranno, se possibile, ancor più pepe al programma.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

PhotoFestival a Milano

La storia e la conoscenza della fotografia saranno i pilastri del nuovo Photofestival, la grande kermesse annuale dedicata alla fotografiad’autore

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”