6 Maggio 2020

Anche per Frieze Viewing Room tutte le gallerie in digitale a New York

Anche gli italiani Formafantasma tra le centinaia di proposte per la prima volta solo online. Vediamo cosa aspetta visitatori e comnpratori virtuali.

6 Maggio 2020

Anche per Frieze Viewing Room tutte le gallerie in digitale a New York

Anche gli italiani Formafantasma tra le centinaia di proposte per la prima volta solo online. Vediamo cosa aspetta visitatori e comnpratori virtuali.

6 Maggio 2020

Anche per Frieze Viewing Room tutte le gallerie in digitale a New York

Anche gli italiani Formafantasma tra le centinaia di proposte per la prima volta solo online. Vediamo cosa aspetta visitatori e comnpratori virtuali.

Una nuova ambiziosa iniziativa digitale verrà lanciata con un’edizione online di Frieze New York, la fiera d’arte americana che mette in risalto design e creatività da tutto il mondo per espositori e compratori. Dall’8 al 15 maggio, oltre 200 gallerie di tutto il mondo presenteranno importanti opere di artisti affermati ed emergenti in uno spazio di gallerie virtuali.

In apertura dall’8 al 15 maggio con un’anteprima dal 6 al 7 maggio, oltre 200 gallerie presenteranno importanti opere di artisti affermati ed emergenti in uno spazio di galleria virtuale come parte dell’edizione Frieze di New York

Info: www.viewingroom.frieze.com

La Galleria Giustini/Stagetti Fromafantasma al Frieze digitale di New York.

Una partnership fondamentale con Collective Design, che rappresenta il primo impegno della fiera per la categoria, Color and Production: From the atom to the void (Dall’atomo al Vuoto) presenta oltre 70 opere inaspettate e comprabili che tracciano lo sviluppo del colore nel design. Curata da Libby Sellers anche la partecipazione di Formafantasma, il duo italiano formato da Andrea Trimarchi e Simone Farresin che opera ad Amsterdam. I grandi creativi riconosciuti nel mondo ci hanno mandato questa anticipazione della loro partecipazione: “Colore”.

 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Barbara Hannigan star a Spoleto

Barbara Hannigan torna in Piazza Duomo per l’appuntamento più atteso e partecipato del Festival dei due mondi a Spoleto (provincia

Septwolves, in viaggio con eleganza

Appuntamenti alla Milano Fashion Week come quello di Septwolves posson far bene all’abbattimento dei pregiudizi. Il marchio cinese, Septwolves, fondato

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”