2 Luglio 2018

AL Gravity c’è Annalisa con Joan Thiele

2 Luglio 2018

AL Gravity c’è Annalisa con Joan Thiele

2 Luglio 2018

AL Gravity c’è Annalisa con Joan Thiele

Il 23 luglio AnnalisaViito e Foja sul palco del Giffoni Music Concept, in occasione dell’edizione 2018 del festival del cinema per ragazzi in provincia di Salerno. Ma non è l’unica data estiva in un festival per la cantante ligure in continua ascesa con il suo disco “Bye Bye”.

Ad Olgiate Olona c’è il Gravity Pop Festival dall’11 al 14 luglio. Questa edizione del 2018 (a 20 minuti di macchina da Milano) vede protagonisti, tra gli altri, FRANCESCA MICHIELIN, ACHILLE LAURO, ANNALISA, JOAN THIELE, JUNIOR CALLY e LE MANDORLE.

 

Il 12 LUGLIO ANNALISA – Ha conquistato il pubblico di Sanremo con “Il mondo prima di te”, singolo che le è valso il terzo posto sul palco dell’Ariston e che ora è accompagnato da un video che ha superato le 20 milioni di visulaizzazioni su Youtube.
Salirà sul palco del Gravity Pop Festival per presentare i brani che compongono il nuovo album “Bye Bye” che sta riscuotendo notevole successo.

Annalisa live in Duomo per il concerto di Radio Italia (foto di Francesco Prandoni)

Opening act: JOAN THIELE
Joan Thiele è la giovane e ipnotica cantautrice metà italiana e metà svizzero-colombiana che ha debuttato nel 2016 con il suo ep omonimo che contiene il singolo “Save Me” che, nel giro di breve tempo, ha superato il milione di visualizzazioni su youtube. Il 22 giugno è uscito l’album TANGO, per Universal Music, che è stato anticipato dai singoli “Armenia”, “Fire” e “Polite” che l’hanno portata sui prestigiosi palchi del SXSW e del Primo Maggio Roma.

Fotoservizio Annalisa Live di Maurizio De Costanzo per The Way Magazine – 2018

www.gravityfestival.it

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Roy Lichtenstein, 100 anni d’arte

Dall’11 febbraio al 18 giugno 2023 Palazzo Tarasconi celebra il centenario della nascita di Roy Lichtenstein (New York 1923) unodei maggiori interpreti dell’arte

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”