Il 23 luglio Annalisa, Viito e Foja sul palco del Giffoni Music Concept, in occasione dell’edizione 2018 del festival del cinema per ragazzi in provincia di Salerno. Ma non è l’unica data estiva in un festival per la cantante ligure in continua ascesa con il suo disco “Bye Bye”.
Ad Olgiate Olona c’è il Gravity Pop Festival dall’11 al 14 luglio. Questa edizione del 2018 (a 20 minuti di macchina da Milano) vede protagonisti, tra gli altri, FRANCESCA MICHIELIN, ACHILLE LAURO, ANNALISA, JOAN THIELE, JUNIOR CALLY e LE MANDORLE.
Il 12 LUGLIO ANNALISA – Ha conquistato il pubblico di Sanremo con “Il mondo prima di te”, singolo che le è valso il terzo posto sul palco dell’Ariston e che ora è accompagnato da un video che ha superato le 20 milioni di visulaizzazioni su Youtube.
Salirà sul palco del Gravity Pop Festival per presentare i brani che compongono il nuovo album “Bye Bye” che sta riscuotendo notevole successo.
Opening act: JOAN THIELE
Joan Thiele è la giovane e ipnotica cantautrice metà italiana e metà svizzero-colombiana che ha debuttato nel 2016 con il suo ep omonimo che contiene il singolo “Save Me” che, nel giro di breve tempo, ha superato il milione di visualizzazioni su youtube. Il 22 giugno è uscito l’album TANGO, per Universal Music, che è stato anticipato dai singoli “Armenia”, “Fire” e “Polite” che l’hanno portata sui prestigiosi palchi del SXSW e del Primo Maggio Roma.
Fotoservizio Annalisa Live di Maurizio De Costanzo per The Way Magazine – 2018