25 Giugno 2023

Afterlife da Ibiza a Torino, dance e visual

Un incredibile spettacolo visivo e sonoro sta rivoluzionando il modo di fruizione dei dj set. Folle oceaniche ipnotizzate dalla bellezza delle immagini con soundtrack.

25 Giugno 2023

Afterlife da Ibiza a Torino, dance e visual

Un incredibile spettacolo visivo e sonoro sta rivoluzionando il modo di fruizione dei dj set. Folle oceaniche ipnotizzate dalla bellezza delle immagini con soundtrack.

25 Giugno 2023

Afterlife da Ibiza a Torino, dance e visual

Un incredibile spettacolo visivo e sonoro sta rivoluzionando il modo di fruizione dei dj set. Folle oceaniche ipnotizzate dalla bellezza delle immagini con soundtrack.

Dietro il muro di suono e visual avveniristici che sta catturando l’attenzione del mondo, sotto il nome di Afterlife, c’è l’ingegno di un duo italiano. I Tale Of Us sono dei dj ma anche degli organizzatori di eventi di proporzioni ciclopiche che infiammano il popolo della dance, da Medellin in Colombia (foto di apertura) a Ibiza e presto, Torino. Le serate Afterlife fondono musica dance elettronica e dei visual giganteschi che riescono a immergere gli spettatori in una dimensione fantastica e fantasiosa.

E lo spettacolo è richiestissimo. In Belgio, a luglio, ci sarà la data al celebre Tomorrowland, mentre gli appuntamenti di settembre a New York sono tutti sold out.

Lo show sta per arrrivare al Kappa Future Festival di Torino il 30 giugno 2023. La performance sarà inserita in questo calendario: AFTERLIFE presented by TALE OF US, ANNA, ANOTHER TASTE live, ASTRA CLUB (DJ TENNIS – CARLITA), AYS djset, BLACK COFFEE, CARISTA, CHLOÉ CAILLET, DANILO PLESSOW, DERRICK CARTER, DETROIT IN EFFECT, FLOORPLAN, HE.SHE.THEY., JOB JOBSE, JOE CLAUSSELL, KEVIN DE VRIES, KRYSTAL KLEAR b2b MATISA, LVPICA, MAJOR LAZER b2b MAJOR LEAGUE DJZ, MASSANO, MATHII, MICHAEL BIBI, MIND AGAINST, MOCHAKK, PAUL ACQUAVIVA, RUDE, SHERMANOLOGY, STEPHAN BODZIN live, SWEDISH HOUSE MAFIA (KFF EXCLUSIVE SET), THE MARTINEZ BROTHERS.

Anche quest’anno Jägermeister, distribuito in Italia dal Gruppo Montenegro, si riconferma sponsor del Kappa FuturFestival – dal 2009 uno dei festival di musica elettronica più interessanti ed apprezzati sul territorio italiano – che, ancora una volta, si svolgerà in tre giornate consecutive: venerdì 30 giugno, sabato 1° luglio e domenica 2 luglio, da mezzogiorno a mezzanotte,al Parco Dora di Torino.

KAPPA FUTURFESTIVAL

Tre giorni di musica (dal 30 giugno 2023), allestimenti innovativi, un’area vip e una ricchissima line up portano a Torino i migliori act a livello mondiale offrendo un ampio spettro della musica elettronica rappresentata da moltissimi suoi sottogeneri. Il palco principale che ospiterà gli artisti di punta del Festival si conferma essere lo Jäger Stage, sotto al quale decine di migliaia di appassionati di musica e cultura clubbing, provenienti da tutto il mondo, si ritroveranno coinvolti in un’esperienza totalizzante in una location unica al mondo.

Per accompagnare e refrigerare le tre infuocate giornate verrà proposto uno speciale cocktail menù con drink a base Jägermeister, come Jäger Tonic, Jäger Cola, Jäger Redbull, mentre in esclusiva per la VIP area del festival lo Jäger Mule. Biglietti sono disponibili sul sito di https://kappafuturfestival.it/

Anche quest’anno verrà poi allestita un’area entertainment in cui sarà possibile degustare Jäger shots e scegliere tra due diverse experience: i tattoo stencil o un make-up fluo.

Inoltre, per ogni giornata del Festival, un cast di artisti provenienti dallo JägerMusic Lab – il format ha lo scopo di scoprire e lanciare i nuovi talenti della musica elettronica e avvicinarli al grande pubblico – scalderà l’area della vip lounge ed intratterrà i suoi ospiti: venerdì 30 giugno sarà il compito di Munstac, vicitore del JML 22, e Greeko quello di aprire i live della vip lounge; sabato 1° luglio toccherà a Kaishi e Splendore, mentre a chiudere domenica 2 luglio i Giza Djs.

Infine, i tre giorni saranno accompagnati dal progetto musicale The ReLOUD formato da Alex Tripi e Nello Greco, dj e produttori basati a Roma e già noti per la MAT Academy – la prima accademia italiana online di produzione musicale che si rivolge ad artisti con un buon livello e conoscenza di produzione musicale.

Gli ospiti della vip lounge avranno anche il privilegio di degustare Jägermeister alla sua temperatura perfetta, grazie alla presenza di tap machine.

AFTERLIFE A IBIZA

Il lancio della stagione della serie di eventi all’Hï Ibiza avrà una folta line-up di artisti e ospiti dell’etichetta. I fondatori di Tale Of Us hanno curato ancora una volta un’accattivante selezione per il preludio della loro quarta stagione il 22 giugno.

Tornando ai giovedì sera all’Hï Ibiza, le tre sale consentiranno a una gamma dinamica e diversificata di artisti di segnare l’emozionante inizio della residenza estiva Afterlife.

Il teatro presenterà artisti acclamati come Argy e l’ospite speciale RÜFÜS DU SOL (DJ Set), con Tale Of Us che chiuderà la serata.

I clienti abituali dell’Afterlife Mind Against si esibiranno al fianco di Chris Avantgarde e 8Kays nella Club Room, mentre il Wild Corner ospiterà il trio londinese Eynka.https://www.after.life/ibiza23

Puoi aspettarti effetti visivi che cambiano paradigma, laser unici e illuminazione su misura abbinati a un sound design eccezionale e una meticolosa attenzione ai dettagli estetici. I partecipanti vivranno un’esperienza unica e totalizzante

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Cyprianerhof: Dolomiti a 5 stelle

Un’esclusiva fuga tra le montagne per evadere dalla quotidianità e dal ritmo frenetico della vita urbana e per riscoprire quiete e benessere

Tendenza moda bambini 2022

Le tendenze moda bambini per la stagione invernale 2022 prediligono capi pratici e confortevoli, piacevoli da indossare, ma anche allegri e colorati.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”