28 Febbraio 2017

Vip alle sfilate: il cane di Romina Power e i pianti con Gigi Hadid

Cosa succede durante la fashion week milanese? Arrivano da tutto il mondo le celebrità per farsi vedere. E noi ve le mostriamo.

28 Febbraio 2017

Vip alle sfilate: il cane di Romina Power e i pianti con Gigi Hadid

Cosa succede durante la fashion week milanese? Arrivano da tutto il mondo le celebrità per farsi vedere. E noi ve le mostriamo.

28 Febbraio 2017

Vip alle sfilate: il cane di Romina Power e i pianti con Gigi Hadid

Cosa succede durante la fashion week milanese? Arrivano da tutto il mondo le celebrità per farsi vedere. E noi ve le mostriamo.

Ci sono le sfilate impossibili da perdere a Milano se si vuole scrutare i famosi. Si sa, i nomi son sempre quelli (degli stilisti) ma girano vorticosamente quelli degli ospiti pagati a caro prezzo per presenziare in prima fila.

Ultimamente anche da noi è arrivata la legge dei like per i vip: più hai follower, più hai speranza di essere ancora nelle grazie degli uffici comunicazione dei brand fashion. Poi ci sono gli ever green che la tv tiene sempre in alto nei cuori di chi organizza le prime file. E gli stranieri che con qualche stratagemma (tipo colori accesi e parrucche) finiscono sempre per intasare gli archivi delle agenzie fotografiche.

Andrea Berton è un frequentatore delle sfilate della Biagiotti. Da quando il suo ristorante milanese è diventato il simbolo della rinascita del quartiere ex-Varesine a Milano, l’imprenditore è sempre più in fashion.

Anna Dello Russo è stata sistemata da Moschino in prima fila affianco a Belen Rodriguez. Il suo vistoso vestito verde “invadeva” lo spazio della showgirl, che non sembrava curarsene troppo.

Gigi Hadid è stata accolta da una folla di ragazzine piangenti al suo incontro a La Rinascente. La stella delle influencer ha disegnato per Tommy Hilfiger una collezione in vendita nello store. Ma la commozione delle fans è l’unico ricordo della giornata.

Mara Venier era troppo divertita dal servizio d’ordine del Teatro Piccolo e si è fermata a fare foto. Il cane Daisy, alla stessa sfilata ma in braccio a un’altra celebrità, Romina Power, è stato ammiratissimo.

Valeria Marini arrivata a presentare la collezione Baci Stellari all’Hyper Room pare non abbia gradito il posto sovraffollato. Ma è rimasta fino alla fine, Manuela Arcuri se n’è andata prima.

Esilarante l’incontro tra Solange e Arisa alla Sala delle Cariatidini al termine di una lunga giornata di sfilate. La cantante ascoltava il sensitivo con aria stanca ma divertita. Non si sono salutati con effusioni. Che cosa le avrà rivelato?

Foto di Christian D’Antonio (The Way Magazine) e Laura Villani (FlashFashion)

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Il mondo del gin in un libro

Da cura per la malaria a protagonista indiscusso della mixology contemporanea, la storia del gin attraversa secoli, culture e comunità

Milano ama Mr. Brainwash

Gli è bastata una notte per personalizzare lo spazio e fare l’allestimento più pazzo che si sia visto di recente

L’estate in musica di Settimo7TH

Dopo la finale su Rai2 con “Pensieri d’Inchiostro”, SETTIMO7TH torna con “RICORDI DI TE”Cartella Stampa completacon testo, immagini in HD

Torna Zorama, benedetto da Mina

Dopo l’uscita del singolo La lavatrice a ciclo veloce, disponibile su tutte le piattaforme digitali, Zorama propone il suo ultimo lavoro discografico composto da undici brani

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”