A pochi passi dal parco Lumpini o dalla stazione della metropolitana MRT Lumpini, a Bangkok, in una zona privata con facile accesso agli affari e ai divertimenti nei distretti, il Sukhothai Hotel ha miracolosamente preservato l’allure della dimora storica thailandese. E una volta usciti dal parco verde in cui è immerso, in pochi minuti si raggiungono ai mercati, il fiume Chao Phraya e tutti i negozi più rinomati. Qui si scopre il simbolo di un antico regno in una metropoli vivace con ambiente artistico che unisce tradizione e raffinatezza moderna. Il servizio reso leggendario dalle continue classifiche di gradimento internazionali è parte integrante di questo successo presso la clientela che adora i cinque stelle nel mondo.
CELADON è uno dei posti del Sukhothai che difficilmente si dimentica: squisita e premiata cucina thailandese, elencata nella Guida Michelin 2018. In alternativa, per mangiare italiano c’è LA SCALA per il 2019 Three Forks Awards (la valutazione più alta), Top Italian Restaurant in the World di Gambero
Rosso, bibbia della ristorazione italiana. La Scala è l’unico ristorante premiato in Tailandia.
Tra gli award del Sukhothai, per il 2019 Michelin Plate, ristorante Celadon Thai (due anni consecutivi), 2019 Michelin Plate, ristorante italiano La Scala, menzione nella Michelin Thailandia sotto la categoria Grand Lusso – Design.
L’anno scorso il Sukhothai si è piazzato al nono posto dei Top Ten Hotels di Bangkok, Conde Nast 2018 Readers ‘Choice, USA ed è stata definita una delle migliori proprietà al mondo da parte di Forbes Travel Guide. Nel 2018 l’hotel ha ricevuto il certificato di eccellenza Hall of Fame da TripAdvisor per il riconoscimento di 5 anni consecutivi di valutazioni costantemente alte da parte dei viaggiatori.
Al suo interno anche una Spa Botanica definita come una delle terme più belle del mondo, secondo la guida turistica di Forbes.
The Colonnade, Best Hotels Sunday Brunch Award del Bangkok Best Dining e classificato n. 1 tra
11.116 ristoranti a Bangkok in TripAdvisor.