20 Dicembre 2016

Pedrali veste Greenery, il colore Pantone 2017

Il nuovo Pantone dell'anno 2017 rispecchia il colore che l'azienda italiana ha scelto per i propri prodotti.

20 Dicembre 2016

Pedrali veste Greenery, il colore Pantone 2017

Il nuovo Pantone dell'anno 2017 rispecchia il colore che l'azienda italiana ha scelto per i propri prodotti.

20 Dicembre 2016

Pedrali veste Greenery, il colore Pantone 2017

Il nuovo Pantone dell'anno 2017 rispecchia il colore che l'azienda italiana ha scelto per i propri prodotti.

Pantone ha scelto come colore per il 2017 Greenery (codice 15-0343), un verde chiaro brillante che richiama immediatamente la freschezza della natura e la connessione dell’uomo con essa. L’azienda del New Jersey, leader mondiale per la grafica a colori e nella catalogazione e comunicazione dei nuovi ritrovati cromatici, ha individuato un trend.

Un verde particolare, che trattiene una punta di giallo ed esprime un senso di rinascita, forza ed energia.
Il colore dell’anno che sta per iniziare è deciso ma anche versatile: caratteristiche che lo accomunano ai prodotti della collezione Pedraliche dà ampio spazio proprio alle tonalità green nelle diverse soluzioni d’arredo indoor e outdoor.

L’azienda italiana di arredamento per abitazioni e uffici, da sempre attenta al rispetto dell’ambiente, ha inoltre vestito di green il proprio magazzino automatico “Fili d’erba”, realizzato da Cino Zucchi e recentemente inaugurato a Mornico al Serio nel complesso produttivo del brand, con l’obiettivo di integrare la nuova struttura con il verde circostante.

Informazioni Qui

Read in:

Picture of Francesco D'Agostino

Francesco D'Agostino

Figlio degli anni 90, spinta digital-social di The Way, si è fatto le ossa nel patinato mondo di To Be Magazine. Per scoprire che il dandy elegant che stava impersonando necessitava di una vetrina all’altezza anche sul web. Senza cercare altrove, se l’è creata da solo. Mette passione solo in quello che gli interessa veramente. Al resto nemmeno ci pensa. Grafica, biz obsession e una giusta dose di involontaria leadership lo proiettano sempre al minuto dopo.
Ti potrebbe interessare:

Tutto si colora di ultra violet

Parola, anzi colore d’ordine ‘ultra violet’! L’azienda Pantone che ogni anno decreta qual è il colore tendenza ha sentenziato: è

Balestra sostiene Roma 2030

Il brand BALESTRA prende parte all’iniziativa «Fashioning the World. Sharing Knowledge, Building Communities» lanciata dall’Università La Sapienza di Roma e

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”