Scene da Dolve Vita a Milano, negli spazi di Carlo e Camilla in Segheria, per la quarta edizione di “GQ Best Dressed Men“, la manifestazione che celebra gli uomini che nei rispettivi ambiti – moda, musica, spettacolo, arte, design, sport, imprenditoria e finanza – hanno espresso attraverso le loro scelte di stile e la loro personale visione l’eccellenza dell’eleganza italiana.
Hanno partecipato numerosi rappresentanti del mondo della moda, dello spettacolo, dell’imprenditoria e, come ospiti d’onore, l’attore di Stranger Things Charlie Heaton, protagonista della copertina del numero di gennaio di GQ, e Kit Harington, superdivo della serie Il Trono di Spade.
Tra la top 30 dei meglio vestiti secondo la rivista, Alessandro Sartori, Marco Gobbetti, Lapo Elkann, Jack Savoretti, Raoul Bova, Marco Balich, Giovanni Tronchetti Provera, Davide Oldani, Carlo Cracco, Lorenzo Boglione, Giampiero Bodino, Riccardo Pozzoli, Andrea Della Valle, Barnaba Fornasetti, Ghali.
Quattro dei Best Dressed Men sono stati poi chiamati sul palco per rappresentare le diverse anime della lista e i diversi modi di interpretare l’Italian Style. A Camila Raznovich è stata affidata la conduzione della serata, accompagnata dal dj set di LaTeQ. Il dinner party, con dress code “Stranger Style” in onore di Charlie Heaton, è stato organizzato grazie al supporto di alcuni partner.
Givenchy che veste un gentleman forte e sensibile, uno spirito libero e audace che sfugge ogni tipo di stereotipo. Tendercapital, uno dei più dinamici player internazionali indipendenti nel settore dell’asset management e affermata realtà internazionale mossa dall’idea che la combinazione di talento, integrità e semplicità possano fare veramente la differenza. Maserati, icona di eleganza senza tempo, è stata l’auto perfetta per accompagnare le star protagoniste di una serata all’insegna dello stile. L’esclusivo servizio di courtesy car è stato dedicato a Charlie Heaton, Patrick Gibson, Arturo Muselli e Camila Raznovich. Belvedere Vodka ha deciso di rendere omaggio alla serata e al premio Best Dressed Men con un cocktail esclusivo, Belvedere Stranger Dressed, mentre è stato servito anche Veuve Clicquot Yellow Label.
Hennessy è il Cognac per eccellenza, un marchio che nei suoi oltre 250 anni di storia ha saputo preservare l’antico savoir-faire artigianale e una tradizione di profondi valori umani.
Carrera si rivolge a persone daring (che osano), unconventional, un po’ anticonformiste e che si distinguono per il loro modo di essere, mood al centro della campagna del 2018. Carrera è alla ricerca di persone che hanno una propria storia da raccontare, una storia fuori dagli schemi e che possa essere di esempio anche per gli altri. Arturo Muselli, uno dei protagonisti della serie Tv Gomorra e special guest della serata, ha indossato occhiali Carrera identificandosi perfettamente nei valori del brand.