Un viaggio a Montmartre per Hogan, uno dei più celebri marchi di calzature nel mondo. Che questa volta per la collezione autunno/inverno 2017/2018, in ossequio al claim HoganJourney, si trasferisce con dei modelli d’eccezione a Montmartre, la collina più artistica d’Europa, nel cuore antico di Parigi.
A indossare i modelli di calzature che trovate nei negozi in queste settimane, sono i modelli Ophelie Guillermand e George Alsford.
Ophelie è una francese innamorata dell’Italia, originaria delle Alpi che confinano col nostro paese. George è un volto da migliaia di follower sui social, che ha prestato già la sua immagine per campagne di Armani, Hugo Boss e Stradivarius.
Hogan ha voluto girare la campagna stampa e pubblicitaria nella capitale francese, specificamente nel distretto artistico di Montmartre per rievocare l’atmosfera raffinata ed eternamente giovane di questo piccolo angolo di metropoli fermo nel tempo. All’obiettivo c’è Sebastian Kim, il fotografo di origini vietnamite, che ha esordito come assistente di due giganti della fotografia di moda Richard Avedon e Steven Meisel.
I colori sono caldi e tenui, i tetti di ardesia si intravedono ma spiccano molto di più le nuance non aggressive e riposanti della collezione Hogan a contatto con il ciottolato e le scalinate tipiche dei vicoli dell’area collinare di Parigi. Uno shooting dove la semplicità si unisce all’eleganza naturale.