30 Settembre 2017

Drumohr, Ghurka e Moscot, autunno trendy dai colori caldi

La stagione dei cachemere morbidi, degli accessori confortevoli con materiali e tinte avvolgenti e moderne. La moda uomo 2017/2018.

30 Settembre 2017

Drumohr, Ghurka e Moscot, autunno trendy dai colori caldi

La stagione dei cachemere morbidi, degli accessori confortevoli con materiali e tinte avvolgenti e moderne. La moda uomo 2017/2018.

30 Settembre 2017

Drumohr, Ghurka e Moscot, autunno trendy dai colori caldi

La stagione dei cachemere morbidi, degli accessori confortevoli con materiali e tinte avvolgenti e moderne. La moda uomo 2017/2018.

Sarà un autunno/inverno dai colori caldi quello che ci aspettiamo a vivere. Sempre che vogliate seguire i trend dell’ultimo momento. In realtà le proposte di Drumohr, Ghurka e Moscot, i marchi che vi presentiamo in questa gallery, sono abbastanza evergreen e non legate a umori momentanei.

Drumohr è un’eccellenza scozzese che dal 1700 realizza capi caldi a taglio di rasoio, una tecnica innovativa per l’epoca che impreziosisce i filati dell’azienda.  La sapiente selezione di cachemere del brand continua negli anni 60 del Novecento quando l’italiano Roberto Taffelli si innamorò della tecnica e chiese di essere l’unico rivenditore sull’importante mercato italiano. Ed è così ancora oggi che Drumohr è fornitore ufficiale della British Royal Family.

A New York City dici occhiali e tutti pensano a Moscot, oltre un secolo di produzione moda di lenti. La gloriosa casa di eyewear ha debuttato questo mese all’international optical fair Silmo di Parigi, la linea autunno/inverno 2017/2018 che rinverdisce gli iconici modelli dagli anni 30 agli anni 80 del Novecento, unendo tradizione e ricerca tecnica. Abbiamo scelto dei modelli del range Spirit, innovativi anche nelle tinte delle montature, dai toni caldi e inusuali.

Ghurka invece, fedele al rigore e all’eleganza delle sue borse in pelle per uomo, propone una linea con richiami alla tradizione della manifattura del Connecticut, da dove è partito il successo dell’azienda 30 anni fa. Le creazioni sono dall’aspetto iconico ma rigenerate da linee e accostamenti cromatici innovativi. Questo accessorio maschile risolverà molte indecisioni: pratico, colorato per movimentare le buie giornate invernali e di un’eleganza da far girare i passanti.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”