La fiction con Sabrina Ferilli ha usato epr la promozione la sua canzone “Fai Rumore”. Il cantante Diodato, che con quel brano ha vinto il Festival di Sanremo 2020, ha detto che la canzone non è colonna sonora del film. Ha scritto in un messaggio sui social: “‘Fai rumore’ non è nella colonna sonora della fiction ‘Svegliati amore mio’. È stata autonomamente utilizzata per il trailer. Si può fare. Un personale in bocca al lupo anche visti i temi trattati vicini alla mia città”.
La fiction “Svegliati amore mio”, leader assoluta della prima serata con 3.814.000 spettatori la scorsa settimana su Canale 5, è un racconto di impegno civile abilmente sceneggiato e diretto da Simona Izzo e Ricky Tognazzi.Una storia che risveglia la sensibilità su temi quanto mai attuali, come l’importanza della cura dell’ambiente che ci circonda, e nella quale tante famiglie potranno riconoscersi, dove spicca un cast impeccabile, con i bravissimi Ettore Bassi, Francesco Arca, Iaia Forte, Massimo Popolizio, Veruska Rossi, Francesco Venditti e dalla giovane Caterina Sbaraglia.
Ora si aspetta il debutto live all’Arena di Verona, che potrebbe essere il primo evento “contingentato” della rinascita musicale italiana, il 19 settembre 2021.
Dopo i live estivi dello scorso anno, Diodato ha annunciato il live all’Arena di Verona il 19 settembre come primo evento annunciato dalla location nel 2021.
L’artista torna per il suo concerto nella stessa Arena che ha riacceso nel maggio 2020 per lo show “Europe Shine a Light – Accendiamo La Musica”. Un’esibizione memorabile in un’Arena vestita dei colori dell’Italia, un omaggio all’Europa durante la versione speciale dell’Eurovision Song Contest 2020 le cui immagini hanno fatto il giro del mondo.
Le prevendite dell’evento, che si svolgerà nel totale rispetto delle norme anti covid, sono aperte dalle ore 10.00 di mercoledì 3 marzo su circuito Ticketone. L’evento è prodotto e organizzato da OTR Live.
Fotoservizio in studio di Mattia Zoppellaro