DESIGN PRIDE 2017 un progetto di Seletti, Wunderkammer e YOOX è la festa più popolare della Milano Design Week, realizzata in collaborazione con Gufram, Havaianas, Radio Deejay, Treatwell e Wallpaper*. Giovedì ha invaso la città coinvolgendo per la seconda edizione più di 3.000 persone. Il colorato corteo ha inaugurato la pagina web designpride.org, una reale opportunità per i giovani designer di trasformare le proprie idee in oggetti in vendita su YOOX.
In strada si sono viste stravaganze street style e molta Milano chic dei rich and famous. Elenoire Casalegno, Victoria Cabello, Paola Marella non hanno voluto mancare. Star su tutti, Maurizio Cattelan che ha trascinato col suo “dito medio” il corteo fino a Piazza Affari. Stefano Fontana ha regalato alla folla festante il dj set di fronte la Borsa.
Ora il progetto prosegue tramite la pagina web designpride.org, dove i giovani designer di tutto il mondo sono invitati a presentare un progetto, che valorizzi la tradizione artigianale del proprio paese di origine. I più meritevoli andranno su YOOX, che vuol dire di botto entrare nel mercato del mondo online.