Bershka sa indubbiamente come captare la voglia di tendenza del suo pubblico. Il famoso marchio di abbigliamento del gruppo spagnolo Inditex ha riperto il flagship store a Milano con una festa ad alto contenuto trendy.
Bershka, al numero 22 del centralissimo corso Vittorio Emanuele II, ha rivelato lo spazio dello store completamente rivisto ospitando Urban Strangers e Chloè. Gli Urban Strangers hanno attirato una folla scalmanata di ragazzine che ancora li ricordano a un soffio dalla vittoria dell’ultimo X Factor. Con una performance dal vivo ben studiata, i ragazzi campani hanno mandato in delirio (pomeridiano) le scalmanate meneghine.
Poi la sera c’è stato il dj set di Chloè, apprezzata dj francese che è anche produttrice. Di questi tempi è quasi d’obbligo avere ai piatti una bella donna, ma Chloè, resident al club culto Rex di Parigi, è molto di più che bella presenza della notte. Una personalità musicale attenta alla fusione di generi e sensibile all’elettronica che ha suscitato molto entusiasmo nella fashion crowd accorsa all’inaugurazione.
Nello store presenti, ovviamente, collezioni uomo e donna e la capsule back to the 90’s, un altro avamposto super-cool del marchio, che ci è arrivato un pelo prima dei concorrenti. Peccato che il servizio di sartoria ad hoc, il pop-up bar, il photo corner e il live make-up non saranno disponibili al pubblico.