Body is for Everybody è il nome della campagna che Luce Beauty, la linea cosmetica di Alessia Marcuzzi, ha pensato per il lancio di BODY. Obiettivo, quello di invitare le persone a mettere in risalto la naturale bellezza del proprio corpo e a sentirsi bene, lontani dagli stereotipi e da qualsiasi imposizione, imparando a prendersi cura delle proprie particolarità e a sentirsi orgogliosi nel possederle.
Così nasce BODY, con il desiderio di realizzare una linea di trattamenti for everybody, specifici per realizzare un percorso di benessere quotidiano, ideale per qualsiasi tipo di pelle.
La linea BODY è la soluzione Luce Beauty per favorire un corpo idratato, luminoso e tonico, da questo momento disponibile sul sito www.lucebeauty.it. Dopo la creazione del marchio di borse Marks & Angels, si tratta della seconda avventura imprenditoriale della bionda star televisiva romana.
La soubrette di Mediaset arriva al suo primo amore, la bellezza e la moda, nel mezzo di una stagione di grandi successi. La sua conduzione a Temptation Island, nell’autunno 2020, è stata un successo. Attualmente, come si vede dalle foto con Nicola Savino nella nostra gallery, è impegnata nella conduzione de Le Iene su Italia Uno. Il programma quest’anno sta suscitando molto scalpore per le sue inchieste. Per quanto riguarda gli ascolti, non ci sono record ma una stabilità intorno al 10% di share a puntata. Si tratta di una conferma per la Marcuzzi. Nell’autunno 2018, dopo 13 anni, Alessia è tornata a condurre Le Iene su Italia 1.