21 Settembre 2016

Al Vogue Talents Who is On Next trionfa l’Oriente

Partita la settamna della moda milanese con la festa degli emergenti: molta Arabia e molti fiocchi

21 Settembre 2016

Al Vogue Talents Who is On Next trionfa l’Oriente

Partita la settamna della moda milanese con la festa degli emergenti: molta Arabia e molti fiocchi

21 Settembre 2016

Al Vogue Talents Who is On Next trionfa l’Oriente

Partita la settamna della moda milanese con la festa degli emergenti: molta Arabia e molti fiocchi

Vogue Talents vuol dire apertura ai mercati e alle fasce d’età dei designer che difficilmente hanno la ribalta dei blasonati marchi della moda. Ecco perché l’iniziativa abbinata al Who Is On Next? di Vogue Italia ha così tanta risonanza a ogni tornata di sfilate.

Abbiamo visto nella prima serata di gala della Milano Fashion Week delle commistioni e fantasie a Palazzo Morando di Milano davvero entusiasmanti che lasciano ben sperare. Prendiamo d’esempio Luca Lin di Reggio Emilia e Galib Gassanoff della Georgia, che sintetizzano perfettamente lo spirito della ribalta che la serata sui talenti vuole dare. Oppure Nathalie Trad con delle creazioni di accessori davvero coraggiose.

Regina della serata Franca Sozzani, reduce dalla Mostra di Venezia 2016 dove è stata protagonista del film Chaos and Creation del figlio fotografo Francesco Carrozzini. Per il chi c’era? godetevi la gallery.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Cleto Munari, lo sperimentatore

Approda a Bologna l’inedito Art Road Show del genio creativo multiforme di Cleto Munari, che celebra mezzo secolo di sperimentazione nelle arti

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”