Per celebrare il periodo natalizio, Yamamay, il famoso brand italiano di intimo, ha creato una collezione pensata per le esigenze delle feste, offrendo una vasta gamma di capi e accessori adatti sia per regali che per essere indossati durante le festività. La campagna di comunicazione chiamata Very Italian Christmas riflette l’atmosfera festosa e gioiosa che caratterizza il periodo natalizio, reinterpretando situazioni classiche di allegria familiare. Passando dalla preparazione della tavola natalizia, a quella dei biscotti di Natale, alla decorazione della casa con gli addobbi, alla scelta del look per le festività, allo scatto di famiglia sotto l’albero con tutta la famiglia e animali domestici compresi, ci si prepara al momento più gioioso dell’anno.
La modella spagnola Lorena Duran, volto già noto delle collezioni precedenti del brand, insieme a Gennaro Lillio e alle giovani modelle Margherita Buoncristiani e Lucia Bramani, interpreta la campagna natalizia.
Per la linea di pigiami per famiglie, Laura Barth e Joaquin Morodo partecipano alla campagna insieme a due bambini.
Il fotografo spagnolo Xavi Gordo ha realizzato gli scatti della campagna. Lo spot in formato video sarà diffuso sui canali social del brand e in televisione, accompagnato dalla canzone “Ma che freddo fa” di NADA. Per le shopper natalizie, Yamamay ha scelto un’illustrazione di Bianca Cedrone, raffigurante una tavola imbandita con leccornie festive, per un Natale che porti un messaggio di allegria, convivialità, amore e vicinanza.
La collezione di Natale è già disponibile nei negozi Yamamay e online.
Testo a cura di Chiara Baratti