Un misterioso paesaggio da cartolina per la moderna Anfitrite di Eles Italia – Evening Collection Spring 2017. La voglia d’estate si traduce per il brand fashion made in Italy in un’ambientazione con natura selvaggia, sabbia bianca e mare cristallino che fanno da sfondo alla nuova Evening Collection in un contesto di rara bellezza con una contemporanea Anfitrite che vedete nelle foto che vi proponiamo scattate da Gianni Fresi alla modella Claudia Loi.
Il giovane brand italiano delle designer Silvia e Stefania Loriga propone abiti da sera e outfit con stratificazioni del tulle e dell’organza. Il desiderio di un’eleganza nuova e ricercata ispira le designer nella creazione di abiti che fondono streetwear e couture: outfits morbidi e fluttuanti, impreziositi da ricami lucenti di Swarovski e pietre dure, perfetti per una serata chic. Le due sorelle cresciute in Sardegna con la passione dell’arte, tornano al loro primo amora nelle influenze che forgiano capi con preziose lavorazioni, interpretando i desideri e le esigenze di una donna moderna.
I long dresses, dalle audaci trasparenze, sono arricchiti da dettagli in cristalli e Swarovski, da collane applicate sulle scollature dei capi, da preziosi ricami su pizzo che donano luce ed eleganza, da cinture gioiello nelle più svariate combinazioni. Una collezione delicata e affascinante per una bellezza raffinata, quasi abbagliante, nella quale tra le sfumature di azzurro e turchese dell’acqua, la sabbia bianchissima e la macchia mediterranea, prendono vita abiti fiabeschi capaci di regalare sempre e comunque un tocco di grande eleganza e sensualità. Come la dea del mare, Anfitrite, la donna Eles Italia cattura la luce delle stelle e la poesia della natura indossando abiti totalmente lavorati a mano, secondo la più alta tradizione sartoriale, ma con quel tocco originale, trendy e lussuoso degno dei più esclusivi red carpet.