31 Marzo 2018

Vans celebra i makers

31 Marzo 2018

Vans celebra i makers

31 Marzo 2018

Vans celebra i makers

La collezione Made for the Makers di Vans propone modelli classici realizzati con accuratezza, pensati per i lavori più impegnativi e destinati in particolare alle comunità creative che li svolgono. Artisti, shaper di tavole da surf, barbieri, tatuatori o chef: i modelli della collezione Made for the Makers sono ideati per ottimizzare il comfort dei creativi che li indossano, per realizzare le loro creazioni preferite tutto il giorno, tutti i giorni, senza rinunciare allo stile.

Vans, l’originale brand di abbigliamento e scarpe sportive, annuncia il lancio globale della collezione Made for the Makers, un omaggio alle menti creative e alle loro diverse e fantasiose sfide quotidiane nell’ambito artistico, musicale, degli sport estremi e della cultura di strada

La collezione presenta eleganti versioni total black degli amati modelli Vans: Sk8-Hi Reissue UC, Old Skool UC, Authentic UC e Classic Slip-On UC. Tutte le scarpe sfoggiano una suola vulcanizzata carrarmato per una maggiore aderenza, tomaie in tela Vansguard che allontanano liquidi e sporcizia e sottopiedi sagomati ed estraibili UltraCush per la massima comodità tutto il giorno.
Le novità seguono a un grande inverno per il marchio che ha riproposto alcune creazioni iconiche del suo passato.
Esclusive e alla moda, cinque delle classiche icone di Vans, così come i capi essenziali, sono arricchiti da un rivestimento integrale in velluto, disponibile a tinta unita e con motivi floreali dai colori scuri.
Il velluto riccio è messo in evidenza sulle Sk8-Hi Reissue, le Old Skool, le Era 59 e le Classic Slip-On. Disponibile nelle tonalità bordeaux, grigio, lilla, verde smeraldo, cuoio e nero, ciascun modello presenta una suola nera che esalta ancora di più le parti in velluto. Una selezione di abbigliamento e accessori sarà disponibile anche in una versione interamente rivestita in velluto.
La collezioni di scarpe e abbigliamento Velvet Vans sono disponibili nei punti vendita Vans e online su vans.com/Classics

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

L’Italia vista dagli aeroporti

Lo stato di salute degli aeroporti e del movimento passeggeri in Italia è confermato anche dai dati di Assoaeroporti appena

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”