Ultràchic si riappropria della fama che precede il suo (pertinentissimo) nome e fa una collezione estiva per il 2017 ricca di ispirazioni naturali.
Il tema è la Parkcity, ovvero un’ambientazione che possa sintetizzare la naturalezza dei parchi alla pratica eleganza metropolitana. Dimenticatevi quindi la famosa gonna verde di Daniela Santanché alla prima de La Scala del 2015 (il boom mediatico di Ultràchic) e spazio all’innovazione stilistica.
Gioisa e romantica, dotata di spirito pratico, questa donna Ultràchic è attratta dai luoghi di pace ma resta coi piedi in città. Il pizzo Sangallo abbinato alla gomma, le trame e i tessuti lavorati in lurex accostati al disegno di un principe ranocchio che aspetta la principessa. Le lunghezze ampie delle gonne e in plissé sono portate con camicie classiche da uomo, tutto oversize. A volte gitane, a volte esplosive nei colori, le donne del marchio fondato nel 2006 da Diego Dossola e Viola Baragiola, hanno anche accessori in seta e cotone, cinture perlopiù sottili che richiamano le caratteristiche stampe della collezione.
Per info qui