La pelletteria per Natale è sempre un regalo molto azzeccato. The Bridge, che ha rilanciato di recente il proprio brand con un’apertura nel cuore del Qaudrilatero della moda a Milano, è un viaggio che dura da cinquant’anni, partito dalla Toscana e arrivato nei guardaroba di tutto il mondo.
È un ponte che si rinnova unendo tradizione e contemporaneità, nostalgia e joie de vivre, vintage e anima green. È una storiadi materiali eccellenti e lavorazioni sapienti. È il Tuscany way of life che s’incarna in borse e accessori caratterizzati dall’eleganza naturale e senza tempo del cuoio italiano pieno fiore, conciato al vegetale e lucidato fino a diventare morbido e incredibilmente luminoso.
Per questa stagione, c’è la tracolla in pelle The Bridge dal design pratico ed essenziale. Minimale e funzionale, si abbina perfettamente ad un outfit casual o sportivo. Ha una pattina frontale e chiusura con bottone automatico. Una vera icona The Bridge dal sapore retrò, risultato di artigianalità pura. La saddle bag nella versione invernale si arricchisce di intarsi e nappina.
Lo zaino in pelle The Bridge, perfetto per il viaggio e il tempo libero. Il giusto connubio tra praticità ed artigianalità. Nella versione invernale si arricchisce di intarsi.
La borsa The Bridge dall’animo casual grazie all’utilizzo a spalla o a mano. Le linee semplici ed eleganti racchiudono ampi e comodi spazi per accogliere tutto il tuo mondo, il perfetto connubio tra tradizione e praticità. Nella versione invernale si arricchisce di intarsi.