La seta di Como torna a essere protagonista di accessori trendy e artistici. Se vi piace pavoneggiarvi almeno fatelo come si deve con “Ottavio, il pavone ottanio” disegnato da Philip Giordano per Tarte Tatin, l’azienda di moda con sede a Varese ma che a Como realizza accessori in seta pregiata e stampa di alta qualità.
La Tarte Tatin ha lanciato un e-business di accessori e camicette di seta di alta qualità in collaborazione con illustratori prestigiosi in linea con lo spirito del brand. I personaggi e le fantasie disegnate raccontano storie tutte da indossare. Tarte Tatin è un progetto Made In Italy a cura di Valeria De Bruno. Il brand ha collaborato con Philip Giordano, Claudia Palmarucci, Michele Rocchetti, Gaia Stella e Lisa Gelli, cinque illustratori italiana di fama internazionale, che hanno disegnato storie e fantasie su foulard, pochette, cravattini e camicette. Ogni foulard è firmato dal’autore, ogni capo ha una storia senza tempo da raccontare.
Babette, il pavone bluette, Ottavio, Il Pavone Ottanio, Il Circo, Il Bosco, Rebel Rebel e Irina (l’intrepida ballerina), sono i personaggi e i temi della sfiziosa collezione.
Per info sul brand qui