21 Ottobre 2019

Sweet Years, alle donne calza il glamour

Anfibi e sneakers reinventate per la passeggiata invernale. Suole protettive e motivi camouflage e animalier.

21 Ottobre 2019

Sweet Years, alle donne calza il glamour

Anfibi e sneakers reinventate per la passeggiata invernale. Suole protettive e motivi camouflage e animalier.

21 Ottobre 2019

Sweet Years, alle donne calza il glamour

Anfibi e sneakers reinventate per la passeggiata invernale. Suole protettive e motivi camouflage e animalier.

Le calzature della donna Sweet Years per l’autunno-inverno 2019 si caratterizzano per la grande cura del dettaglio e la qualità del prodotto. La nuova collezione  nasce grazie all’accordo di licenza siglato con l’azienda Fly srl.

Lo stile è quello classico che da sempre contraddistingue il brand del cuore: moderno e contemporaneo, con un’attenzione al glamour e all’universo fashion.

 

La collezione ha come protagonisti sneakers e anfibi.  Bianco e nero, pare importanti e  dettagli glitter, i “diktat” delle sneaker. E ancora: toni pastelli, pelle lucida e animalier danno vita a scarpe di tendenza super ricercate. Accessorio perfetto per l’inverno metropolitano.

 

Non mancano poi gli intramontabili anfibi proposti nel classico nero a cui si accompagnano modelli più “grintosi” con pare alte ed effetto camouflage per una donna forte e determinata.

Le calzature del brand del cuore sono pensate per persone sempre in movimento che non rinunciano allo stile. Comode, senza dimenticare il dettaglio fashion.

Sweet Years nasce nel 2003. Il marchio, di proprietà della Go Old ’50 s.r.l., è oggi guidato dall’amministratore Mauro Russo e conta tra i propri fondatori Bobo Vieri e Paolo Maldini. L’entusiasmo, il “positive thinking”, il dinamismo e lo sport sono da sempre i principi guida del brand che ha fatto dello streetwear il proprio core business. Famoso in Italia per il suo logo a forma di cuore che ha spopolato sulle t-shirt di più di 3.000.000 di persone, Sweet Years è diventato sempre più un marchio lifestyle attivando una politica di brand extension. Dopo il consolidamento delle collezioni abbigliamento – uomo, donna e bambino – l’azienda ha siglato importanti licenze in settori merceologici differenti per la produzione e la commercializzazione di accessori tra cui profumi, gioielli, borse, calzature, calze, occhiali, beachwear, tessile casa  e underwear.  Dal 2009 il brand si espande su scala internazionale.

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