La campagna natalizia di quest’anno di Steve Madden mette nuovamente al centro della scena il prodotto, con un mix di angoli netti, volumi trapuntati e curve eleganti. Il marchio statunitense lancia una collezione invernale con ricerca delle texture all’interno dei vari stili per abbinarsi perfettamente all’umore della stagione. Nelle proposte femminili, la ricca grana della pelle premium, che promette eleganza senza tempo, una sorprendente gamma di metallizzati a specchio, che emanano lusso e raffinatezza. E per non deludere gli amanti del disimpegnato, un tuffo nel mondo del denim slavato per un look natalizio casual senza sforzo, “effortless”, come va di moda oggi.
Tra le calzature più iconiche della collezione, un tocco di romanticismo, dato dall’intricato pizzo floreale che aggiunge un’aura di incanto a ogni completo. Scarpe da scegliere per divertirsi e osare con accessori brillanti, divertenti ed originali, a partire dalle borse con dettagli industriali agli stivali con frange di strass e tacchi dai colori metallici brillanti.
Più di chiunque altro, Steve Madden comprende l’arte del refresh. Gli stili must-have sono più di un’ossessione temporanea e contribuiscono a definire il nostro gusto e la nostra identità in continua evoluzione. Le foto di Steve Madden scattate a Brooklyn, New York, evidenziano le tendenze chiave della stagione attraverso una composizione calcolata e l’uso di texture, colori e luce.
L’assortimento completo della campagna comprende modelli iconici come il tacco LIVE UP, lo stivale PRIYANKA e la sneaker DOUBLETAKE. Nascono poi nuovi modelli must-have con l’introduzione dello stivale SHOWOUT-R, una rivisitazione in chiave new-age delle silhouette shimmer & shine tipiche del marchio delle stagioni passate, insieme allo stivale pieghevole LARK, al tacco a punta NILES e molti altri ancora.
Il fondatore, responsabile creativo e del design, Steve Madden, ha sempre sottolineato che la priorità è il prodotto. “Alla fine della giornata, le scarpe e l’abbigliamento sono ciò che i nostri consumatori vivono e amano. Sappiamo che è questo l’importante, quindi perché non farlo risplendere?“