23 Luglio 2017

Startup Wear anche al mare si porta lo stile metropolitano

Lo stile streetwear pensato per i millennials sulle spiagge. La linea dell'azienda che porta il glamour distintivo e non uniformato nelle giornate estive.

23 Luglio 2017

Startup Wear anche al mare si porta lo stile metropolitano

Lo stile streetwear pensato per i millennials sulle spiagge. La linea dell'azienda che porta il glamour distintivo e non uniformato nelle giornate estive.

23 Luglio 2017

Startup Wear anche al mare si porta lo stile metropolitano

Lo stile streetwear pensato per i millennials sulle spiagge. La linea dell'azienda che porta il glamour distintivo e non uniformato nelle giornate estive.

Startup Wear porta sulle spiagge lo stile metropolitano tanto caro ai Millennials in questa estate 2017. Il brand che produce beachwear con la grinta dello streetwear è un inedito incrocio di mood fashion: colori sgargianti, scritte, maxi loghi per il dentro e il fuori acqua. Startup Wear porta i look di strada fuori dai suoi confini ereditando la felice intuizione di due giovani impreditori napoletani con anni di esperienza nello street/avantgarde fashion che hanno deciso di fondare questo nuovo marchio nel 2014.startup

La linea per uomo e donna che vedete nelle immagini (che è un total look pensato dalla spiaggia alle serate estive) esprime l’interazione della streetwear moderna evitando messaggi chiari ai luoghi comuni, interaragendo in maniera estrema con il design contemporano e creando una dicotomia quasi involontaria nelle sue intense espressioni. Non più fashion victim “vittime” ma attori di una evoluzione nello stile che sposa più i concetti alternativi ed emozionali che il lusso fine a se stesso. Contrari alla filosofia “less is more” questi costumi da bagno catturano per la praticità e il tocco glamour che assecondano la voglia di essere notati anche al sole.startup maschio

Donna – Sportivo con un tocco glam

Tre le parole d’ordine dell’estate e per le autentiche fashion victim: mare, abbronzatura, bikini. Il brand Startup Wear lo propone giovane, fresco e rigorosamente a due pezzi. Colori, tessuti e stampe sempre nuovi permettono ai costumi di distinguersi sulle folle da spiaggia. Ma quali sono i colori must-have di questa collezione 2017? Irrinunciabili ed eleganti il nero, il rosa e il bianco, seguiti da colori fluo per le più giovani che amano osare. Stile casual, streetwear, che può essere abbinato ai capi pensati per il fuoriacqua: le maglie over portate come abiti sopra ai bikini, pantaloncini e canotte ispirate al  look maschile di strada gettonatissimi dalle ragazze. Da portare in spiaggia, in piscina oppure per un aperitivo, rimanendo comode, senza rinunciare ad un tocco fashion e malizioso.

 

Uomo – Colori forti, oro e argento per brillare come star

Anche il Beachwear maschile è di ispirazione urban con richiami alla cultura hip-hop, al mondo dello skateboard e ai look visti sui campi da basket della West Coast americana. Slip dai toni sgargianti e boxer dagli effetti metallici sono i capi che meglio raccontano la filosofia del brand: farsi notare con un look aggressivo, che colpisce l’occhio e mette in risalto il temperamento forte di chi li indossa. Si spazia dall’argento all’oro, dal rosa al classico bianco e nero. Uno stile pensato per una generazione di giovani, dove loghi, scritte e slogan campeggiano in versione maxi su tutti i capi.

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Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
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