Si può rimanere in città o optare per una calzatura comoda ed elegante anche con comfort in estate. Ricordano le espadrillas ma solo per la silhouette, i nuovi modelli Mjus RBL per questa calda stagione sono in pelle e dallo spirito cittadino. Perfette per le lunghe serate estive, queste proposte rappresentano una valida alternativa al mocassino o alla stringata classica da uomo.
Una creazione che esplora nuove forme e stampe giocose per una primavera/estate 2018 piena di energia. Sia il modello stringato sia quello con elastici hanno un carattere grintoso ed esprimono appieno l’anima urban sporty del brand.
Particolarmente interessanti sono le Mjus RBL con le stringhe in pelle scamosciata con fantasia blu camouflage (in foto d’apertura) o quelle in pelle grigia con microforatura sulla tomaia.
Il marchio Mjus Rbl, è un brand italiano di calzature e accessori maschili artigianali dallo spirito libero e dal mood ribelle ispirati al mondo del viaggio. Mjus Rbl è prodotto dall’azienda veneta Olip, fondata nel 1972 a Colà di Lazise sul lago di Garda e tutt’ora gestita dal fondatore Piero Oliosi. Tre sono i marchi dell’Azienda Olip: A.S.98, Mjus Shoes e Mjus Rbl, e le loro collezioni scarpe, borse e accessori sono
distribuite in tutto il mondo (dall’Europa alla Cina, dal Nord America al Sud-Est asiatico, senza dimenticare la penisola arabica).
Olip in numeri:
● Produce ogni anno 1,6 milioni di paia di scarpe sotto i brand A.S. 98 e Mjus
● Il mercato italiano rappresenta il 15% del fatturato complessivo
● L’export è concentrato per il 50% sul centro Europa (Germania, Austria, Svizzera, Francia e Olanda) e per il resto costituito da
Stati Uniti, Canada, Hong Kong, Cina, Italia, Scandinavia, Corea, Turchia, centro-sud America
● 150 dipendenti tra uffici direzionali, laboratori dei modellisti, magazzino e una linea di produzione in Italia a Colà di Lazise
● 1.200 addetti nello stabilimento di proprietà bosniaco
● 7.000 dealer nel mondo
● Olip alla sua normale produzione aggiunge anche quella prodotta in licensing per altri noti brand