La nuova collezione Primavera-Estate 2020 di Lovable è un tripudio di nuance delicate, fiori, fantasie ricercate, modelli sporty-chic, proposte sensuali dall’animo grintoso, per una nuova stagione all’insegna dello stile, anche nell’intimo.
Lovable, il noto brand di abbigliamento intimo del Gruppo HanesBrands Inc., è pronto per affrontare la nuova stagione, ricca di novità, garantendo come sempre l’alta qualità dei materiali e l’ottima vestibilità per tutte le taglie con coppe dalla A alla E. Ogni reggiseno, ogni completo, ogni dettaglio è diverso, una gamma di decine di completi unici per essere certi che ogni donna possa valorizzare al meglio la sua unicità. Oltre al fitting e al design, la scelta dei colori è sicuramente una delle carte vincenti della nuova collezione di intimo donna, con tonalità in grado di mettere tutti d’accordo: dal coral pink al rosa malva, dal grigio chiaro fino all’eucalipto, dalle sfumature del blu più acceso all’azzurro tenue, fino a un più originale ocra. Pastel mania: il calore del giallo, la gentilezza del rosa, la freschezza dell’azzurro, l’eleganza del grigio e la delicatezza del verde sono la palette perfetta per la primavera-estate 2020: tendenza che maggiormente spicca per la nuova stagione, dalle nuance delicate e leggere come la brezza primaverile.
Tra le novità più interessanti di Lovable la collezione in pizzo Sunny Lace, il tenue ma deciso giallo ocra colora queste due nuove proposte abbracciando tutte le forme: reggiseno ferretto o triangolo imbottito da matchare alla parte bassa nella versione brasiliano o perizoma donna. Il comfort non è mai stato tanto trendy! Disponibile anche il pigiama corto in raso con inserti in pizzo bianco.
Oltre alle proposte Daily Glam, ancora presenti nello shop online del brand, c’è anche una linea total black sexy: raffinato pizzo e microfibra che si intrecciano con il tulle per un sensuale gioco di trasparenze, sempre giocati con stile ed eleganza. Si chiama Seductive Range e si propone in diverse versioni, per valorizzare ogni donna e ogni forma.