In breve tempo le calzature Oscar Tiye sono diventati un vero must have per le celebrities internazionali. Le ultime a farsi conquistare dalla sapiente lavorazione artigianale e dall’allure glamour dei modelli primavera/estate 2019 sono state la modella Madison Headrick e l’attrice Sonam Kapoor. L’attrice e la modella hanno indossato gli esclusivi sandali Oscar Tiye disegnati per Ashi Studio Couture.
Le scarpe Oscar Tiye sono un’ode alla femminilità. Traendo ispirazione da donne iconiche nel corso del tempo, Oscar Tiye si propone di ispirare le donne di oggi a sfruttare il loro potere femminile e portarle a nuovi livelli.
La regina Tiye, una delle donne più affascinanti e influenti del mondo arabo antico, è al centro del DNA del marchio. Secondo la leggenda, nel giorno del suo matrimonio, ha ricevuto uno scarabeo verde come portafortuna per fare felici eventi. Oggi ogni suola di Oscar Tiye è adornata con questo scarabeo, per benedire ogni donna che le indossa con i suoi poteri.
Utilizzando i materiali migliori e le solette imbottite, le scarpe, amate anche da Amber Valletta, Gigi Hadid e Olivia Palermo, sono sapientemente lavorate interamente nel distretto di calzature di lusso in Italia da artigiani tradizionali, garantendo una qualità eccezionale.
Contemporaneo e autentico, lo stile di Oscar Tiye è determinato dalla personalità.
Nelle foto da Cannes 2019: abiti Ashi Studio, sandali Oscar Tiye