L’abito da sposa bianco è solo l’inizio di una continua evoluzione della moda per cerimonie. Musani Couture a SiSposa Italia 2023 a Milano ha proposto una linea di capi lunghi impreziositi a volte da tulle ricamati a mano con perline e paillette, altre da forme a sirena. In passerella, per spose e damigelle, si sono viste ampie maniche in taffetà, un espediente che crea volume, in vari colori, per pensare anche al secondo cambio della sposa.
MUSANI COUTURE – Dal tailleur, all’abito da cocktail fino all’evening dress più sofisticato. La prima linea Couture Abbigliamento della Maison punta ad un continuo rinnovamento di un prodotto di alta sartorialità, sinonimo di stile nella forma e di unicità nel dettaglio.
Maison Musani Couture è emblema di una sartorialità che, stagione dopo stagione, crea i suoi capi sperimentando nuove forme di stile, che rendano sempre omaggio alla tradizione nella quale il brand affonda le proprie radici. Fondato nel 1914 a Tripoli dalla famiglia Musani, partita da Livorno per esportare i tessuti che già produceva da generazioni, oggi è un marchio made in Milano che vuole rivolgersi a un target eterogeneo, diversificando le collezioni. Dalla Couture a Le Damigelle, passando per Musani Curvy e Musani Uomo, il filo conduttore resta sempre la qualità per colpire ed emozionare chi le indossa.