Manifattura italiana di pregio e tonalità summer vibe per uno dei marhi più inconici del nostro made in Italy, Moreschi. Per la bella stagione, colori tropicali e freschi adornano anche i rigorosi mocassini e dipingono pellami che solitamente siamo abituati a vedere con colori scuri.
E questo vale sia per la proposta maschile che femminile. Le calzature Moreschi propongono interpretazioni raffinate e contemporanee della scarpa artigianale italiana, sviluppando un know how di speciali lavorazioni che si tramandano di generazione in generazione e sottolineano il valore della sua manodopera. E questo si riscontra nei modelli estivi 2018: mocassini in pelle di vitello e pelli pregiate, derby e francesine in suede, o tinte a mano con effetto bicolore di particolare sapore vintage.
Le tonalità dell’azzurro del Mar dei Caraibi, il verde della vegetazione, il rosa delle auto d’epoca, le sfumature del rhum caramellato e il marrone-tabacco dei Cohiba, compongono la palette colori.
DONNA -Per la donna le geometrie sono l’ossatura di queste comode calzature alla moda. Nascono così francesine e mocassini in suede, pelle o vernice arricchiti da frange o da discrete forature che creano finiture brogue bon ton da college look. Spiccano per dettagli le francesine in pelle di cervo e di canguro e una bellissima gamma di mocassini verniciate con frange.