8 Ottobre 2018

Moda proiettata nell’acqua a Tokyo per Tommy Hilfiger

La prima collezione 'TommyXLewis', la capsule collection donna 'TOMMY ICONS' e la collezione donna ‘HILFIGER COLLECTION’ sono state presentate oggi con un tocco innovativo.

8 Ottobre 2018

Moda proiettata nell’acqua a Tokyo per Tommy Hilfiger

La prima collezione 'TommyXLewis', la capsule collection donna 'TOMMY ICONS' e la collezione donna ‘HILFIGER COLLECTION’ sono state presentate oggi con un tocco innovativo.

8 Ottobre 2018

Moda proiettata nell’acqua a Tokyo per Tommy Hilfiger

La prima collezione 'TommyXLewis', la capsule collection donna 'TOMMY ICONS' e la collezione donna ‘HILFIGER COLLECTION’ sono state presentate oggi con un tocco innovativo.

Anche la moda proiettata sull’qcqua si può vedere sfilare a Tokyo. E l’ingegno dell’innovazione ha subito stregato il popolare stilista americano Tommy Hilfiger.

Dopo la sfilata TOMMYNOW ICONS di Shanghai ed il party ‘TommyXLewis’ durante la New York Fashion Week, Tommy Hilfiger ha celebrato le sue ultime collezioni a Tokyo alla presenza dei global brand ambassadors Lewis Hamilton, Hailey Baldwin e Winnie Harlow.

La prima collezione ‘TommyXLewis’, la capsule collection donna ‘TOMMY ICONS’ e la collezione donna ‘HILFIGER COLLECTION’ sono state presentate oggi con un tocco innovativo presso la piscina all’aperto del Tokyo Prince Hotel.

Nobu, Lewis Hamilton, Tommy Hilfiger, Winnie Harlow,Hailey Baldwin e Fumi

Tommy Hilfiger, di proprietà di PVH Corp.  [NYSE: PVH], presenta TOKYO ICONS, un evento che fonde moda ed innovazione, portando un tocco di modernità alle tradizionali sfilate. L’evento, costruito sulla campagna globale TOMMY HILFIGER Fall 2018, celebra i leader di oggi ed icone di domani – individui che ispirano il prossimo con la loro energia ottimistica e la loro straordinaria spinta verso il cambiamento positivo. La location dello show conferma l’attenzione di Tommy Hilfiger verso l’Asia, mercato con il più alto potenziale di crescita, e la volontà di portare il brand verso nuove città e consumatori.

Tommy Hilfiger e Lewis Hamilton.

“TOKYO ICONS è la tappa finale di quello che è stato un incredibile viaggio celebrativo delle nostre collezioni per l’Autunno 2018, che ha visto dominare lo spirito ottimistico e la determinazione delle generazioni future”, ha detto Tommy Hilfiger. “Attraverso delle collaborazioni autentiche e la passione per l’innovazione, abbiamo rivisitato le tradizionali regole della passerella per coinvolgere maggiormente il pubblico all’interno del mondo TOMMY HILFIGER”.

 

Le collezioni sono state mostrate attraverso delle proiezioni su getti d’acqua, un’installazione digitale unica nel suo genere, che ha visto come protagonista un cast di modelli variegato composto tra gli altri da Nandy Nicodeme, Anniek Verfaille, Simon Martyn, Simon Bornhall e Marga Esquivel. Sullo sfondo della proiezione le immagini degli ospiti della serata scattate dal fotografo Leslie Kee e incorniciate nella grafica “The Icons of Tomorrow Are the Leaders of Today”. L’evento ha visto la partecipazione di 400 ospiti, tra cui stampa, VIP, influencers del settore e consumatori giapponesi.

 

Questo format innovativo ha creato un’attenzione ancora più forte verso ‘TommyXLewis’, la prima collezione realizzata dal designer e il pilota Britannico, quattro volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton. Presentata in versione unisex sulla passerella virtuale, TommyXLewis valorizza le radici sportive del brand e ne rivisita lo stile Americano. Con i suoi colori accesi e le forme versatili, la collezione è destinata al pubblico più moderno del brand.

 

Durante l’evento è stata presentata anche la capsule femminile TOMMY ICONS, le cui global ambassadors sono la modella Hailey Baldwin, la modella e attivista Winnie Harlow e l’attrice Maggie Jiang. Questa capsule celebra lo stile più iconico di TOMMY HILFIGER, aggiungendo un twist moderno ai capi classici senza tempo. Oltre ad essa, è stata presentata una selezione di HILFIGER COLLECTION donna, la più ricercata tra le linee del brand, riproposta per l’occasione con il Tommy Crest, logo d’archivio lanciato nel 1985 caratterizzato da un leone con una spada circondata da allori. Lo stemma è stato reintrodotto in versione moderna e sovradimensionata in un lussuoso ricamo d’oro.

In occasione di TOKYO ICONS il brand sta collaborando con il gigante giapponese dei social messages LINE che trasmetterà in streaming, il prossimo 15 Ottobre, lo show ad effetti speciali attraverso l’account TOMMY HILFIGER LINE. Quasi 1 milione di consumatori avranno l’opportunità di guardare e cliccare sui loro outfit preferiti ed acquistarli immediatamente tramite il sito web tommy.com.

 

Tommy Hilfiger sta inoltre portando avanti una partnership con ZOZOTOWN, la più grande piattaforma giapponese di vendita di moda al dettaglio. Attrraverso la sua applicazione di street style WEAR, dieci influencer protagonisti di TOKYO ICONS promuoveranno un’esperienza di shopping guidata condividendo le loro scelte di stile tramite il proprio account personale. Ogni look condiviso sarà immediatamente acquistabile dal pubblico su zozo.jp.

 

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