La storica azienda Loriblu rappresenta una delle eccellenze italiane del settore delle calzature con una produzione sia donna che uomo.
Tradizione e artigianalità, Made in Italy uniti alla modernità nelle lavorazioni, al design innovativo ed ai materiali ricercati e di alta qualità, sono i valori alla base di Loriblu.
I modelli LORIBLU sono diventati in breve tempo un vero e proprio must have anche per celebrities internazionali. L’ultima star che si è fatta conquistare dai morbidi pellami e dall’accattivante tocco glamour delle pump specchiate fw 18-19 è stata la top model americana GIGI HADID. La giovane modella ha sfoggiato – al Tonight Show di Jimmy Fallon, un esclusivo modello di Décolleté in pelle specchiate a punta color bronzo disponibili anche nella variante color argento e viola.
Il marchio è stato fondato nel 1978 da Graziano Cuccù, tutt’ora alla guida dell’ufficio stile. La posizione di Amministratore Delegato è invece ricoperta dalla moglie, Annarita Pilotti.
Artigianalità e familiarità per una realtà tutta italiana. La seconda generazione è infatti entrata a fare parte dell’attività aziendale con i figli Sara, Claudia e Riccardo.
Dalle Marche all’internazionalizzazione, l’azienda di Porto Sant’Elpidio è stata capace negli anni di conquistare i mercati internazionali e per il futuro ha l’obiettivo di rafforzare la sua rete vendita sia nel mercato domestico che all’estero.
Alla base del suo successo la continua innovazione nel prodotto e nelle produzioni riconoscendo come valore fondante l’artigianalità e producendo all’interno della propria struttura il 100% degli prodotti.
Le collezioni Loriblu, dall’iconico sandalo Mignon, simbolo dell’azienda, alle décolleté elegantissime, passando dal sandalo gioiello alle sneaker in pelle, esprimono il loro carattere unico, permettendo di completare ogni outfit in maniera eccellente.