La collezione Levi’s x McLaren Racing comprende una giacca, una tuta e un paio di guanti da corsa, una Heritage Trucker, un paio di Heritage 501® Jeans, una Constructors t-shirt e una bandana. Ispirata all’estetica vintage di McLaren Racing, questa alleanza in moda segna una nuova svolta per il celebre marchio di jeans che si accosta nel 2024 al mondo delle gare automobilistiche ammirato e seguitissimo in tutto il mondo.
Nella collezione la Racking Jacket, dal taglio corto e squadrato, presenta sul retro un logo ricamato a punto catenella e un’impuntura in twill su orlo e polsini. Realizzata in denim light wash, la giacca è dotata di una fodera in raso e di una patch co-branded in rilievo in pelle veg tan.







McLaren Racing è stata fondata dal pilota Bruce McLaren nel 1963. Il team ha partecipato alla sua prima gara di Formula 1 nel 1966.
Da allora, ha vinto 20 campionati mondiali, 184 gran premi, tre volte la 500 miglia di Indianapolis e la 24 Ore di Le Mans alla sua prima partecipazione. Il marchio gareggia in sei serie. Il team compete al Campionato mondiale FIA di Formula 1 con i piloti McLaren F1 Lando Norris e Oscar Piastri, alla NTT INDYCAR SERIES coi piloti Arrow McLaren Pato O’Ward, Alexander Rossi e Théo Pourchaire, al Campionato mondiale ABB FIA Formula E coi piloti del NEOM McLaren Formula E Team Jake Hughes e Sam Bird, al Campionato Extreme E coi piloti Cristina Gutiérrez e Mattias Ekström del NEOM McLaren Extreme E Team, e partecipa alla F1 Academy con
Bianca Bustamante, membro del programma ART Grand Prix e Driver Development. Il team gareggia anche nel campionato F1 Sim Racing come McLaren Shadow, avendo vinto il Constructors’ and Drivers’ Championships del 2022. L’azienda è un campione di sostenibilità nello sport e ha sottoscritto il Climate Action Commitment delle Nazioni Unite a favore del clima e si impegna a raggiungere lo zero netto entro il 2040 e a promuovere una cultura inclusiva e diversificata nel settore degli sport motoristici.



