La campagna Primavera Estate 2021 – PEOPLE EMPOWERED – abbraccia tutto ciò che rappresenta Kurt Geiger London come marchio. I principi sono di amore, libertà, gentilezza e uguaglianza di apertura alla diversità e al cambiamento, contro il razzismo.
PEOPLE EMPOWERED parla del sentimento di unità di cui la società avrebbe bisogno oggi. Promuove coloro che sono stati precedentemente sottorappresentati e condivide storie ricche di compassione, ispirazione e forza.
Il brand londinese è entusiasta di lavorare con attivisti e organizzazioni di beneficenza che saranno i protagonisti attivi nella campagna dando l’opportunità di condividere la loro storia insieme allo straordinario percorso che hanno svolto. Causa Covid e di conseguenza allo sviluppo di nuovi modi di lavorare, la campagna è stata girata nel comfort e nell’intimità delle case dei protagonisti. Questo ha davvero incoraggiato ogni individuo ad esprimere la propria individualità e personalità, creando allo stesso tempo uno stile di scatti completamente nuovi e diversi rispetto ai precedenti.
Il brand ha oltre 70 negozi e oltre 170 concessioni all’interno di grandi magazzini, tra cui Harrods e Selfridges. Kurt Geiger possiede tre marchi Kurt Geiger London, KG Kurt Geiger e Carvela Kurt Geiger. Questa campagna di storie positive ideata per la prossima stagione calda ha tra le altre protagoniste anche Hagans, modella di 24 anni di Belfast, che ha perso le gambe per una amputazione necessaria.
La nostra mission, dicono al brand, è ispirare e unire e guardare verso un mondo che celebra la gentilezza, l’inclusività e la libertà. Per questo nuovo picco pandemico, il marchio di moda ha deciso di regalare dei voucher ai key workers, i dipendenti del settore pubblico o privato che si ritiene forniscano un servizio essenziale, per riconoscenza.
Per seguire le storie
https://www.kurtgeiger.com/storie