Per la primavera estate 2020, Hogan presenta durante la milano fashion week una collezione ispirata ad un viaggio nel mondo outdoor, dove la tradizione luxury-sport del brand abbraccia la natura e le infinite sfumature che questa ci offre.
Lussuosi dettagli e silhouette urbane: così natura e metropoli si fondono per dare vita alla nuova collezione Hogan. Il brand italiano del gruppo Tod’s presenta durante la Milano Fashion Week sneakers e sandali sapientemente realizzati.
Indossate con giacche da lavoro e pantaloni in nylon, le nuove proposte del brand mixano tagli e lacci che ridefiniscono le strutture, lavorati con materiali di eccellente qualità. Degne di nota anche le morbide trasparenze presenti sia nel footwear che negli accessori, come le maxi-borse hobo e i piumini ultra-light. I colori predominanti? Verde foresta, rosso corteccia e blu denim, ma anche bianco roccia e nero carbone, per una collezione che rappresenta la costante evoluzione del lifestyle distintivo del brand.
Per lei, Hogan crea “Interaction”. Una sneaker dal sapore luxury, con frage audaci e dettagli raffinati che danno un tocco sofisticato e di grande femminilità. L’eccellenza di Hogan, unita alla costante capacità di innovazione, fanno di “Interaction” la scelta perfetta per una donna dalla forza e dal fascino inimitabile.
Per lui, invece, “Urban Trek”: una miscela di eleganza informale e ispirazioni outdoor, una sneaker dal design distintivo che rispecchia a pieno le caratteristiche urban-luxury del brand. Il carattere deciso la rende protagonista indiscussa del guardaroba maschile contemporaneo.
Testo e foto a cura di Francesca Salza.