23 Settembre 2019

L’avventura luxury di Hogan per l’estate 2020

C'è anche l'Urban Trek per lui dall'eleganza informale. Mentre le frange dominano la prossima collezione femminile.

23 Settembre 2019

L’avventura luxury di Hogan per l’estate 2020

C'è anche l'Urban Trek per lui dall'eleganza informale. Mentre le frange dominano la prossima collezione femminile.

23 Settembre 2019

L’avventura luxury di Hogan per l’estate 2020

C'è anche l'Urban Trek per lui dall'eleganza informale. Mentre le frange dominano la prossima collezione femminile.

Per la primavera estate 2020, Hogan presenta durante la milano fashion week una collezione ispirata ad un viaggio nel mondo outdoor, dove la tradizione luxury-sport del brand abbraccia la natura e le infinite sfumature che questa ci offre.

 

Lussuosi dettagli e silhouette urbane: così natura e metropoli si fondono per dare vita alla nuova collezione Hogan. Il brand italiano del gruppo Tod’s presenta durante la Milano Fashion Week sneakers e sandali sapientemente realizzati.

Indossate con giacche da lavoro e pantaloni in nylon, le nuove proposte del brand mixano tagli e lacci che ridefiniscono le strutture, lavorati con materiali di eccellente qualità. Degne di nota anche le morbide trasparenze presenti sia nel footwear che negli accessori, come le maxi-borse hobo e i piumini ultra-light. I colori predominanti? Verde foresta, rosso corteccia e blu denim, ma anche bianco roccia e nero carbone, per una collezione che rappresenta la costante evoluzione del lifestyle distintivo del brand.

Per lei, Hogan crea “Interaction”. Una sneaker dal sapore luxury, con frage audaci e dettagli raffinati che danno un tocco sofisticato e di grande femminilità. L’eccellenza di Hogan, unita alla costante capacità di innovazione, fanno di “Interaction” la scelta perfetta per una donna dalla forza e dal fascino inimitabile.

 

Per lui, invece, “Urban Trek”: una miscela di eleganza informale e ispirazioni outdoor, una sneaker dal design distintivo che rispecchia a pieno le caratteristiche urban-luxury del brand. Il carattere deciso la rende protagonista indiscussa del guardaroba maschile contemporaneo.

Testo e foto a cura di Francesca Salza.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”